in

Migliaia sopra processione a Genova per fortuna sciopero assoluto Cgil-Uil ostilmente la movimento: “Alla Liguria 61 milioni per mezzo di euro sopra eccetto”

“Sciopero nazionalistico ancora sopra Liguria ostilmente la movimento holding”: allargato con questo striscione ha le mosse il processione per mezzo di Cgil e Uil le quali scioperano a quota nazionalistico ostilmente la movimento del Assistenza. A una settimana dallo sciopero dei dipendenti pubblici le quali ha portato a Genova cinquemila persone per fortuna le strade della cittadinanza, ulteriormente un migliaio stamani si sono trovati avanti a Stazioni Marittime per fortuna il conforme a giornata per mezzo di . Entro le rivendicazioni ancora quella sulla accesso industriale, una su tutte la occasione per mezzo di Acciaierie d’Italia e quella sulla convinzione nei luoghi per mezzo di sistemazione e un chiamata all’ femminicidi. Il processione si dirigerà sopra prefettura mentre Maurizio Calà segretario assoluto Cgil Liguria e Buonomo segretaria nazionalistico Uil terranno un conferenza .

Cinquemila i lavoratori e i pensionati scesi sopra campo conforme a a lei organizzatori, tremila per fortuna la digos.

“Voto negativo a una finanziata le quali, appena che al consuetudine, fa madia su lavoratori e pensionati e lascia svincolato chi ha faccenda extra profitti ed è sensato dell’, continua a causa di i condoni e blocca le entrate per mezzo di questo borgata”, attacca il segretario assoluto della Cgil Liguria, Maurizio Calà. A il sindacalista, “c’è dipoi un questione salariale imponente: né hanno araldo i ricchezza le quali servono per fortuna attenuare i salari e le pensioni, hanno asserragliato la rivalutazione le quali avevamo conquistato”.

Oltre a questo, si chiede Calà, “le quali scopo facciamo a causa di questo gesto relazione ai sindacati, a causa di le precettazioni. Insieme premierato e autarchia differenziata è un borgata le quali sta avendo un’declino enormemente pericolosa”. Dopo, le ragioni locali: “ancora sopra Liguria avremo danni enormemente seri: 61 milioni sopra eccetto le quali né aiuteranno sui capitoli della salute, della “. In fondo, conclude Calà, “le grandi vertenze liguri: Ilva, Piaggio, Ansaldo, vertenze le quali questo pomeriggio né hanno una giudizio dal controllo nazionalistico”.

A Genova ancora la segretaria nazionalistico Uil, Buonomo: “Siamo sopra campo per fortuna formulare risposta negativa a una movimento iniqua e discriminatoria. abbiamo faccenda nelle poche occasioni per mezzo di collazione a causa di il controllo su sistemazione, , prudenza. Presente diciamo basta poiché questo controllo né guarda alle esigenze dei lavoratori e dei pensionati, però principalmente né guarda ai giovani e alle gentil sesso”. La sindacalista aggiunge le quali “siamo contrari al delle pensioni, vogliamo un graduale e viceversa questa movimento né guarda nettamente alle esigenze del borgata “.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La matrice a causa di Reeva Steenkamp dice a Oscar Pistorius Blade Runner l’ha derubata del di loro “figli principalmente piacevole e del mio tutore dal coraggio troncato” laddove l’perverso apprende ora se non altro sarà affrancato

Paul Ley, medico condotto a Khan Yunis: “No operati tanti bambini in qualità di a Gaza. Mossa le giornate ad recidere membra”