in

OpenAI, chi sono le tre persone del board per cui dipende il fortuna dell’casa


Il fortuna nel corso di OpenAI, l’casa nel corso di San Francisco il quale ha cliente ChatGpt e Dall-E, del corrispondente decaduto Ceo Sam Altman e del 97% dei cari dipendenti è filosoficamente nelle mani nel corso di tre individui: Helen Toner, Tasha McCauley e Adam D’.

Sono i tre componenti rimasti nel board nel corso di OpenAI successivamente la sospensione a pensierino nel corso di Sam Altman e Greg Brockman – essi sottoinsieme del CdA – e successivamente la emanazione volontaria del “” Ilya Sutskever, il presidente dell’casa il quale inizalmente ha devoto a simpatia della sospensione nel corso di Altman.

Il

Trambusto OpenAI, 700 dipendenti minacciano le dimissioni: Altman potrebbe rifarsi


Mentre i tre resteranno per mezzo di , ci sarà alcuna circostanza il quale Altman torni per mezzo di OpenAI. Senza fatica Altman alla direttore, i dipendenti dell’casa sono pronti a abdicare. Improvvisamente chi sono, al circostanza, le tre figure il quale come le essi decisioni possono segregato il prossimo nel corso di OpenAI eppure quegli dell’IA generativa, il quale potrebbe riuscire nelle mani nel corso di Microsoft.

Helen Toner

Toner si è laureata per mezzo di ingegneria chimica all’Politecnico nel corso di Melbourne nel 2014. “Sognavo nel corso di essere impiegato nell’sorveglianza e nello pubertà” ha raccontato Toner, riferendosi a una strada professionale il quale si occupa nel corso di dotare sorveglianza e dare allo pubertà nel corso di ordine e regioni svantaggiate colpite per scompenso il purgato. “E posteriormente sono comparsa a tocco col ondulazione valevole”.

L’ valevole è un proprio approccio umanitario il quale cerca nel corso di massimizzare – per traverso un’perspicuità scientifica e l’impiego dei dati – l’botta valoroso delle donazioni e delle azioni caritatevoli sulla consorteria. Negli ultimi età il ondulazione dell’ valevole ha trovato dei cari principali sostenitori per mezzo di Sam Bankman-Fried, il “sire delle criptovalute” imprigionato successivamente il capitombolo della sua spianata FTX e giudicato poco fa peccatore nel corso di trucco.

Helen Toner

Helen Toner 

Toner muoveva i cari primi passi per analista per mezzo di una proft nel corso di Melbourn, la Give Well, ha appreso per certi “altruisti efficaci” l’demenza del ondulazione per analogia l’AGI, l’perizia ostentato il quale intenzione a ribadire le volume nel corso di comprensione e logica del raziocinio scusabile. L’ valevole ritiene il quale l’AGI per mezzo di prossimo possa eliminare l’solidarietà.

“All’incipit credevo il quale fossero rassegnatamente confusi – ha raccontato Toner – il quale fossero segregato dei nerd esageratamente entusiasti per analogia la fantascienza”. Eppure posteriormente Toner ha adepto a essere impiegato per analogia un’altra profit, la Aperto Philanthropy, il quale si occupa nel corso di “secondare a esse altri come le risorse disponibili” e il quale – con le altre mestruazioni – si preoccupa nel corso di monitorare i rischi il quale potrebbe fruttare una costituzione nel corso di perizia ostentato offensiva.

È nel arco per mezzo di cui lavora per analogia la Aperto Philanthropy, dal 2015 al 2018, il quale Toner viene per mezzo di tocco come OpenAI, la cui fondazioni per sottoinsieme nel corso di Altman, Musk e altri imprenditori e informatici – quando Ilya Sutskever – risale al 2015.

Nel 2018 Toner entra a far sottoinsieme del Center for the Governance of AI dell’Politecnico nel corso di Oxford, il quale intende “secondare l’solidarietà ad trattare la transizione senso un purgato caratterizzato dall’IA offensiva”.

Quando un tempo successivamente, a gennaio 2019, Toner passa al CSET, il Center for Security and Emerging Technology, un’ordinamento come domicilio negli Usa il quale svolge un funzione nel corso di esame e consiglio per analogia il controllo e altri attori interessati alle questioni nel corso di franchezza statale e tecnologica negli Stati Uniti. Al momento per analogia il CSET Toner riveste il funzione nel corso di Director of Strategy and Foundational Research Grants.

Appartenente nel 2019, l’tempo per mezzo di cui OpenAI inizia a dare la caccia profitti per analogia dotare il corrispondente nel corso di esame sull’IA, Helen Toner entra nel board dell’casa co-fondata per Sam Altman.

Toner ha facezia poco fa al Financial Times il quale “gran sottoinsieme dei dirigenti delle aziende il quale sviluppano IA prendono i rischi coscienziosamente e cercano nel corso di fare fatica la motivo giusta. Eppure al senza por tempo in mezzo preciso sono essi, comprensibilmente, il quale creano questi sistemi. E sono in ogni tempo essi il quale virtualmente possono avere importanza un frutto”.

“Per dovere questo ideologia sia significativo – ha aggregato Toner – il quale ci sia una supervisione esterna segregato per sottoinsieme del parere nel corso di gerenza eppure per sottoinsieme nel corso di chi deve disciplinare la tecnologia e per sottoinsieme dell’persuasione pubblica. Dunque i essi cuori sono nel indovinato dovremmo dare in prestito per analogia previsto il quale stiano facendo la motivo giusta”.

Il

Per dovere vedere cos’è a Sam Altman, bisogna risapere com’è sul serio OpenAI



Tasha McCauley

Imprenditrice ed esperta per mezzo di robotica, McCauley svolge un funzione nel corso di consiglio e esame per mezzo di orto pressi la Rand Corporation, un’ordinamento profit nel corso di Santa Monica, per mezzo di California, fondo nel 1946 come il palo del Ministero della Protezione statunitense.

La Rand Corporation fa ricerche e fornisce consulenze riferimento problemi nel corso di astuzia, franchezza statale, risparmio e salute. Sopra sommario, aiuta governi, aziende e organizzazioni a prendere con le molle decisioni migliori basate su dati e esame.

Tasha McCauley

Tasha McCauley 

Brevemente successivamente valere principio nel board nel corso di OpenAI, nel 2019, McCauley è diventata amministratrice delegata nel corso di GeoSim System, un’casa il quale offre una tecnologia offensiva per analogia immaginare le cittadinanza per mezzo di 3D. Ha ricoperto il funzione nel corso di Ceo per analogia questa casa al 2022.

Tasha McCauley è sposata come l’fautore Joseph Gordon-Levitt. Essa e corrispondente consorte sono con le 5.700 persone il quale hanno i “Principi sull’ Contraffatto” nel corso di Asilomar, un blocco nel corso di 23 principi nel corso di governance sull’IA pubblicati nel 2017. Con le migliaia nel corso di firmatari complice il titolo nel corso di Sam Altman.

L’esame

Quale motivo sta succedendo per mezzo di OpenAi



Adam D’

D’ ha 39 età ed è un imprenditore rinomato per analogia aver co-fondato nel 2009 Quora, una spianata vistosamente democratico a cui a esse utenti si rivolgono per analogia fare fatica domande su disparati argomenti. Le risposte provengono per altri utenti, esperti appassionati del branca.

i componenti del board nel corso di OpenAI, nel corso di cui fa sottoinsieme dal, D’ è quegli il quale virtualmente ha il guerra nel corso di interessi .

A dicembre 2022, in realtà, D’ ha lanciato la sua startup Poe.com, una spianata il quale raccoglie i migliori strumenti nel corso di perizia ostentato generativa per mezzo di . Pagando un segregato abbonamento, a esse utenti possono dissanguare molteplici chatbot: per ChatGpt a Claude AI nel corso di Anthropic, all’aperto source LLama 2 nel corso di Facebook.

Adam D'angelo 

Adam D’
  

utenti, sul social X, hanno avventura rilevare il quale D’ egli sbaglio 25 ottobre ha lanciato un diverso faccenda nel corso di Poe – lucrare per traverso la mondo nel corso di IA personalizzate – vistosamente parente a quegli il quale OpenAI ha presentato coppia settimane successivamente nel passaggio del DevDay.

Adam D’ si è dottore per mezzo di informatica nel 2006 al California Institute of Technology. Sopra scorso ha lavorato per analogia Facebook. Nel 2010 la Fortune l’ha inserito con le “persone oltre intelligenti nel purgato tech”.





Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Incontro a recita verso la “tragica” Lady Macbeth nato da William Shakespeare

Avvenimento è vittoria stanotte 21 novembre: la della