in

Sparkle espande la sua agguato internazionale a causa di Sudafrica – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Sparkle, sommo proveniente da bagno internazionali a causa di Italia e in mezzo i primi nel netto, annuncia l’sviluppo della propria agguato a causa di Sudafrica l’pertugio proveniente da coppia nuovi Punti proveniente da (PoP) a Capoluogo del Padrone e Johannesburg.

Integralmente integrati la IP complessivo Tier-1 proveniente da Sparkle Seabone – il quale vanta un’ampia difesa a causa di Africa – e il incavo sommergibile Equiano il quale compagno il Sudafrica alla Nigeria e al Portogallo, i nuovi PoP aumentano la capillarità della agguato africana proveniente da Sparkle.

Da questo , Sparkle migliora le soluzioni proveniente da connettività offerte nel rispondendo all’grandissimo bisogno proveniente da dati trainata dalle nuove tecnologie, dalle piattaforme multimediali e dai bagno basati sul cloud il quale richiedono una correlazione a Internet onnipresente.

Collegandosi ai PoP proveniente da Sparkle a Capoluogo del Padrone e Johannesburg, operatori proveniente da agguato, ISP, OTT, content e application provider potranno usare proveniente da bagno proveniente da trasferimento IP e soluzioni proveniente da volume e affidabili e a bassa latenza.

Enrico Bagnasco, Procuratore Rappresentante proveniente da Sparkle, ha esplicito:

“Sparkle continua l’sviluppo della sua agguato a causa di Africa investimenti mirati per fortuna fiancheggiare l’prodigioso fioritura digitale del .

Da queste nuove aperture, il quale si aggiungono ai PoP precisamente presenti a causa di Polonord Africa, a causa di Nigeria, a causa di Sudafrica e a Gibuti, consolidiamo il nostro posizionamento agguato Tier-1 dirigente a complessivo e unico dei principali operatori internazionali a causa di Africa”.

Per di più, i clienti avranno a piazzamento una scala completa proveniente da soluzioni IP il quale comprendono altresì i bagno DDoS Protection, il quale offre la occasione proveniente da sostenere la propria agguato dagli attacchi, e Virtual NAP il quale fornisce insorgenza improvvisa possibile ai principali Internet Exchange Point (IXP) senza autorizzazione la fatalità proveniente da lavorare infrastrutture proprietarie.

Per analogia perdurare prorogato sulle nuova della telefonia unisciti al naviglio @mondomobileweb proveniente da Telegram.

Seguici altresì su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni oppure esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Benjamin Netanyahu avverte cosa Hamas attaccherà l’AMERICA se dio vuole il comitiva terroristico verrà decimato dall’IDF

Circostanza fa Qomodo, la startup italiana rateizza le spese urgenti