in

Tennis, annullato il torneo di Tel Aviv dopo l’attacco di Hamas: era iscritto anche Djokovic. Rinviata Kosovo-Israele


Il torneo di tennis Atp Tel Aviv Open è stato annullato per motivi di sicurezza dopo l’attacco di Hamas a Israele. L’inizio era previsto per il 5 novembre. Lo hanno annunciato l’Atp e gli organizzatori dell’evento.

Lo sport in Israele si ferma dopo l’attacco di Hamas: ecco tutte le partite rinviate


Il tabellone Atp 250 era tornato a Tel Aviv nel 2022 per la prima volta dal 1996. L’anno scorso il numero uno al mondo Novak Djokovic ha vinto il titolo dopo aver sconfitto in finale il croato Marin Cilic. Il campione serbo si è iscritto anche per il torneo del 2023, insieme all’astro nascente americano Ben Shelton, che il mese scorso ha raggiunto le semifinali degli Us Open prima di perdere proprio contro Djokovic. L’Atp non ha ancora annunciato ufficialmente se il torneo sarà spostato in un altro Paese, una delle ipotesi è quella della capitale bulgara Sofia.

Rinviata Kosovo-Israele per Euro2024

Dopo lo stop al campionato di calcio di Tel Aviv, la Uefa ha annunciato in una nota che “la partita delle qualificazioni Europee del 2024 tra Kosovo e Israele, prevista per il 15 ottobre, è stata rinviata, poiché le autorità israeliane attualmente non consentono alla propria nazionale di viaggiare all’estero. Una nuova data per la partita sarà annunciata a tempo debito”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migranti, Nordio avvia accertamento preliminare per la giudice Apostolico

Eventi 12 ottobre a Bologna e dintorni: il divulgatore Barbascura X al Duse