in

Vodafone Red Max Under 25, promo Back To School: Giga illimitati 12 mesi con smartphone a rate – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Nei prossimi giorni Vodafone lancerà una nuova promo Back To School dedicata all’offerta mobile Red Max Under 25 a 9,99 euro al mese, con cui offrirà la possibilità ai nuovi clienti di ottenere Giga illimitati gratis per un anno se si acquisterà anche uno smartphone a rate.

Nello specifico, questa nuova iniziativa in vista dell’avvio dell’anno scolastico sarà disponibile in tutti i negozi Vodafone a partire dal 5 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

La nuova promo Back To School di Vodafone sarà quindi valida soltanto per i nuovi clienti che attiveranno l’offerta generazione Red Max Under 25, di base con minuti, SMS e 100 Giga in 5G a 9,99 euro al mese.

In questo caso, se i nuovi clienti Under 25 dovessero abbinare anche l’acquisto di uno smartphone a rate, anche con finanziamento Compass, Vodafone regalerà Giga illimitati gratis per 12 mesi.

Si ricorda come sempre che i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. Non sono previsti limiti di velocità.

La promozione con Giga illimitati per un anno su Vodafone Red Max Under 25 sarà valida con l’acquisto di un qualsiasi smartphone acquistabile a rate con l’operatore.

Al termine dei 12 mesi, la promo con Giga illimitati si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi, per cui dal secondo anno Red Max Under 25 tornerà ad avere il bundle standard di 100 Giga mensili.

Con questa promozione si potrà ottenere l’offerta Red Max Under 25 con Giga illimitati per 12 mesi in abbinata ad uno smartphone a rate con un costo complessivo a partire da 10,99 euro al mese, ad esempio con Motorola Moto E13, acquistabile a rate da 0,99 euro al mese (con anticipo di 9,99 euro).

In generale, per l’acquisto di smartphone con Vodafone tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), è richiesto generalmente il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Si ricorda che per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Cosa include l’offerta Vodafone Red Max Under 25

Vodafone Red Max Under 25 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili dell’Unione EuropeaSMS illimitati verso tutti in Italia e 100 Giga di traffico dati mensile fino in 5G (se c’è copertura) con Rete Sicura 2.0 inclusa nel prezzo, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Sostanzialmente si tratta dello stesso bundle previsto con Red Max, ma in questo caso con l’aggiunta del servizio Rete Sicura e con un prezzo mensile scontato.

Come con Red Max, esclusivamente con metodo di pagamento Smart Pay (carta di credito o conto corrente) è incluso anche il programma Vodafone Club senza costi aggiuntivi. Oltre agli sconti e le promozioni disponibili ogni mese, con il programma vengono messi a disposizione anche 10 Giga di traffico dati extra ogni mese (consumati prioritariamente rispetto a quelli standard), oltre che l’abilitazione gratuita alla rete 5G, in questo caso già inclusa nelle stesse offerte Under 25.

In questo modo, l’offerta Red Max Under 25 attivata con Smart Pay comprenderà ogni mese minuti ed SMS illimitati e un totale di 110 Giga al mese, utilizzabili tutti anche in 5G.

Inoltre, a partire dal 10 Ottobre 2022, sempre con Smart Pay si ottiene anche il 5G Priority Access, il servizio che su rete 5G permette di utilizzare la massima velocità disponibile, mentre su rete 4G consente di usufruire dell’accesso prioritario durante una congestione.

A proposito di Smart Pay, si ricorda che nei negozi Vodafone, a tutti i nuovi clienti mobile che attivano un’offerta mobile con costo a partire da 9,99 euro al mese tra quelle coinvolte, ma solo scegliendo di addebitare il costo mensile tramite Smart Pay o sulla fattura della linea fissa Vodafone in caso di convergenza, dal 1° Luglio 2023 e fino a nuova comunicazione Vodafone garantisce un prezzo bloccato per 24 mesi.

Tra le offerte coinvolte c’è anche la Red Max Under 25, visto che ha un costo di 9,99 euro al mese. Come detto la promo si attiva in automatico solo se il nuovo cliente, al momento dell’attivazione in negozio, sceglie come metodo di pagamento la modalità Smart Pay (addebito automatico su carta di credito o conto corrente), oppure in caso di attivazione in convergenza con addebito del costo mensile della linea mobile nella fattura della rete fissa Vodafone.

Per verificare l’effettiva presenza del prezzo bloccato per 24 mesi, si consiglia come sempre di richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare, come previsto dalle ultime normative.

Dato che la promozione è legata all’attivazione con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay o nella fattura del fisso, il prezzo bloccato per 24 mesi decadrà in caso di cambio del metodo di pagamento con passaggio all’addebito su credito residuo.

Per sottoscrivere Vodafone Red Max Under 25, dedicata esclusivamente ai clienti con fino a 25 anni di età compiuti, è possibile sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore.

Con questa offerta generazionale, il costo di attivazione risulta pari a 6,99 euro, con addebito insieme al prezzo del primo mese anticipato. Nei negozi, la SIM ha un costo di 10 euro, salvo prezzi diversi applicati dal rivenditore, mentre online, secondo quanto riportato sul sito dell’operatore, la SIM è gratuita.

Si specifica inoltre che, così come per le altre offerte Vodafone dedicate ai giovani, il cliente può anche effettuare l’attivazione con la carta di credito o il conto corrente bancario di una persona diversa da quella che ha diritto all’offerta (come ad esempio il genitore).

Altre info sull’offerta mobile

Con le offerte Vodafone, i minuti e gli SMS illimitati eventualmente incluso sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di superamento del bundle di Giga incluso, la connessione in internet si blocca. Ad ogni modo, i Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e del Regno Unito, Vodafone Red Max Under 25 è valida alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.

Con le nuove attivazioni di SIM Vodafone, di default viene attivato il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Si specifica tuttavia che con l’offerta Red Max Under 25, i servizi accessori come la Segreteria telefonica, Chiamami e Recall, 414 per la verifica del credito residuo, Ricevuta di ritorno SMS e Continuità di servizio risultano detariffati, quindi inclusi senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda la Ricevuta di ritorno SMS, disattivata di default in alcuni dispositivi, si tratta di un servizio che permette di ricevere conferma per ogni proprio messaggio recapitato correttamente.

Si ricorda inoltre che tramite la continuità di servizio, i clienti possono chiamare e navigare in internet anche con credito negativo, normalmente sostenendo un costo di 99 centesimi di euro per ottenere traffico senza limiti per 24 ore (per un totale di 48 ore al costo di 1,98 euro).

Oltre ai servizi citati, Vodafone 25 New include infine l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, valida nei Paesi Extra UE solo in caso di utilizzo.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna la Festa dell’Unità di Borella. E si parlerà anche di alluvione

Cattolica, iniziato l’ultimo stralcio dei lavori nelle vie delle Regioni