in

NOW Pass Sport a 7,99 euro al mese per 6 mesi con tutte le partite di Serie B e Serie C – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


A partire da oggi 11 Agosto 2023, il Pass Sport della piattaforma streaming NOW è disponibile in promo con un prezzo scontato per 6 mesi. Per le stagioni calcistiche 2023/2024 e 2024/2025, sarà possibile vedere tutte le partite del campionato maschile di Serie C.

Con questa nuova promozione, nel dettaglio il NOW Pass Sport viene proposto al prezzo di 7,99 euro al mese per i primi 6 mesi, con vincolo di permanenza per tutto il periodo dello sconto.

L’offerta è vincolata quindi al mantenimento del Pass Sport per 6 mesi, senza possibilità di disattivazione prima di tale scadenza. In seguito, a partire dal settimo mese, è previsto il rinnovo automatico al prezzo di listino in vigore, che attualmente risulta pari a 14,99 euro al mese.

Per usufruire di questa promo online, dedicata ai nuovi clienti NOW (ovvero a coloro che attivano un nuovo account o che non hanno Pass attivi), è possibile accedere direttamente al sito ufficiale della piattaforma streaming (ecco il link diretto), selezionando poi il Pass Sport.

Come indicato nel sito, la promozione rimane disponibile fino al 27 Agosto 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Cosa include in totale il Pass Sport

Con il Pass Sport di NOW è possibile vedere tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023), la NBA (inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2023/25), il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Per quanto riguarda il calcio, si ricorda che nei mesi scorsi Sky Italia ha comunicato di aver acquisito in esclusiva i diritti per la trasmissione su tutte le piattaforme, quindi anche in streaming su NOW, delle partite delle coppe europee di calcio maschile del triennio 2024/2027, quindi quasi tutte quella della UEFA Champions League e tutte le partite di UEFA Europa e Conference League.

Inoltre, come già accennato, mercoledì 9 agosto 2023 la Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro) ha assegnato a Sky Italia la licenza dei diritti per il campionato italiano maschile di Serie C nelle stagioni 2023/2024 e 2024/2025, le cui partite saranno visibili sia sui canali Sky che in streaming su NOW.

Nel complesso, il Pass Sport prevede, per adesso, la Serie A TIM 2021-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45), la Serie BKT 2023-2024 con tutte le 380 partite stagionali (oltre a playoff e playout), tutta la Serie C 2023/2024 e 2024/2025, la UEFA Champions League 2021-2024 (con 121 partite su 137 a stagione) e 2024-2027 (con 185 partite su 203 a stagione) e, infine, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024 e 2024-2027, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Per quanto riguarda il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024.

Inoltre, in aggiunta agli eventi in diretta sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partite, rubriche sportive o documentari.

Nella descrizione del Pass Sport di NOW, la possibilità di vedere tutte le partite del campionato italiano maschile di Serie C viene specificata in sintesi da oggi 11 Agosto 2023.

Inoltre, sempre da oggi, anche Sky con il suo primo marchio promuove con Sky Calcio la Serie C per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025.

In generale, per quanto riguarda la Serie C saranno visibili tutte le partite di Regular Season, i Play Off e Playout, la Supercoppa e la Coppa Italia (per quest’ultima non è garantita la trasmissione delle fasi precedenti agli ottavi di finale).

Quali sono le altre offerte NOW attuali

In alternativa a questa offerta dedicata a calcio e sport, attualmente e sempre fino al 27 Agosto 2023 (salvo cambiamenti) per i nuovi clienti NOW sono disponibili anche altre promozioni, sia per lo stesso Pass Sport che per i Pass Cinema ed Entertainment.

In merito sempre al Pass Sport, infatti, è disponibile anche una promo a 9,99 euro per il primo mese, in questo caso senza alcun vincolo di permanenza. Con questa offerta, al termine del primo mese scontato, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, è previsto il rinnovo automatico al prezzo di listino in vigore, attualmente pari come detto a 14,99 euro al mese.

Per coloro che preferiscono invece i Pass Cinema ed Entertainment, ovvero i pacchetti che permettono di vedere in streaming il cinema e l’intrattenimento di Sky, attualmente è possibile attivare entrambi i Pass in promo a 3 euro per il primo mese oppure a 7,99 euro al mese per 4 mesi, in quest’ultimo caso con vincolo di permanenza per tutto il periodo dello sconto.

In entrambi i casi, al termine del periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo di listino in vigore, anche in questo caso pari a 14,99 euro al mese, salvo cambiamenti.

Come sempre, oltre a queste promozioni riportate, sul sito di NOW viene anche proposta l’offerta completa, ossia l’attivazione contestuale di tutti i Pass della piattaforma, Cinema, Entertainment e Sport, con possibilità di vedere in streaming tutti i canali di Sky.

In questo caso, attualmente viene proposto il prezzo standard pari a 29,99 euro al mese, ma in alternativa è disponibile anche una promo a 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con permanenza minima di 12 mesi e con rinnovo automatico al prezzo di listino in vigore a partire dal tredicesimo mese.

Maggiori dettagli sui Pass della piattaforma NOW

In generale, il Pass Entertainment di NOW include le Serie TV e gli Show di Sky, oltre che un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi. Con il Pass Cinema si ottiene invece la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

In caso di disattivazione del Pass NOW che si è deciso di attivare, è possibile comunque continuare a usufruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo di visione.

Per le offerte che includono più Pass combinati, qualora venisse disattivato uno dei Pass, quelli per i quali non è stata richiesta la disattivazione si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore al rinnovo.

Si ricorda che con i Pass Cinema ed Entertainment è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. Invece, con il Pass Sport i canali si possono vedere in HD ma non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi (i canali sportivi si possono guardare solo su un dispositivo alla volta).

In ogni caso, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente, ma si specifica comunque che la visione in alta definizione su NOW non è disponibile su smartphone, PC Mac e tablet, mentre la velocità minima consigliata è sempre di 2,5 Mbps.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, di recente NOW ha implementato una nuova modalità di fatturazione per gli abbonati che possiedono più Pass attivi, in particolare con addebiti multipli ognuno relativo ai singoli Pass.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

“Speriamo sia l’inizio per rigenerare la Vena Mazzarini”, inaugurato il ponte di via Ferrara

Automedica a Riccione e container con bibite in A14 in caso di ingorghi, la Riviera si prepara al Ferragosto