in

WINDTRE, nuova scadenza ai primi di Settembre 2023 per il portafoglio standard – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


WINDTRE ha modificato nuovamente la scadenza della validità del suo portafoglio di offerte standard di rete mobile e di rete fissa, con le promozioni lanciate da fine Giugno 2023 per il periodo estivo già prorogate nelle settimane scorse, che dunque saranno sottoscrivibili per alcuni giorni in più, in particolare fino alla prima Domenica di Settembre 2023.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, tutte le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, con le varie novità introdotte dal 26 Giugno 2023, erano inizialmente in scadenza il 23 Luglio 2023, ma successivamente l’operatore aveva deciso di prorogare tutto per un paio di giorni in più, in particolare fino al 25 Luglio 2023.

In seguito, come già raccontato, WINDTRE aveva deciso di prorogare ulteriormente tutte le sue offerte del portafoglio standard fino al 27 Agosto 2023.

Tuttavia, se fino ad ora le proroghe risultavano valide fino al 27 Agosto 2023, nelle ultime ore WINDTRE ha deciso di cambiare nuovamente la scadenza del portafoglio standard, in particolare con una nuova proroga fino al 3 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, quindi facendo slittare di una settimana la precedente scadenza.

Nella nuova proroga rientreranno ancora una volta tutte le offerte del portafoglio standard consumer sia di rete mobile che di rete fissa.

Allo stesso modo, l’operatore prorogherà fino alla stessa data di inizio Settembre 2023 anche le attuali offerte e promozioni del segmento Business per i clienti con Partita IVA.

Fra le offerte principali consumer di WINDTRE che continueranno ancora fino ai primi giorni di Settembre 2023 ci sono tutte quelle del portafoglio mobile standard, quindi anche quelle delle nuove gamme lanciate dal 26 Giugno 2023, ossia le Start 5G Summer e Full 5G Summer, la nuova WINDTRE Super 5G per Under 30 e Over 70 e la gamma Call Your Country per i clienti stranieri.

Le offerte solo dati WINDTRE Summer Card Start e Full 5G, la cui scadenza era stata inizialmente fissata al 14 Luglio 2023, erano state prorogate fino al 24 Luglio 2023. Anche queste offerte dovrebbero continuare come le altre del portafoglio standard fino al 3 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Rimarranno invariate fino al 3 Settembre 2023 anche tutte le varie promo per l’acquisto di smartphone a rate disponibili nei negozi WINDTRE, fra cui quelle con il meccanismo Reload exChange. A proposito di smartphone, si ricorda che dal 26 Luglio 2023 WINDTRE ha lanciato le sue offerte per l’acquisto a rate dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5.

Come accennato, non ci saranno variazioni anche per le offerte consumer del segmento di rete fissa, per cui sarà possibile sottoscrivere le offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH, in quest’ultimo caso anche con le recenti novità per la copertura su rete FTTH Fastweb.

Per la linea fissa l’operatore propone anche le offerte in tecnologia FWA Outdoor, sia su rete 4G che su rete 5G.

Si segnala infine che, come già anticipato da MondoMobileWeb, si attende il lancio di WINDTRE Assicurazioni, quello che salvo cambiamenti sarà il brand con cui l’operatore commercializzerà i suoi prodotti assicurativi grazie alla partnership con Wefox.

In questo caso non si conosce ancora una data per il lancio dei servizi assicurativi di WINDTRE.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Morte di Cloe Bianco, caso archiviato: non ci fu istigazione, decise lei di uccidersi

Crescono residenti e famiglie; dopo 3 anni calano i decessi e continua la ripresa dei matrimoni