in

La modella spagnola che ha “morso la LINGUA del suo fidanzato” quando lui l’ha lasciata e lei gli ha chiesto “un ultimo bacio” è stata arrestata dopo essere fuggita in Thailandia


  • Adaia Lopez rischia sei anni di carcere

Una modella che ha morso la lingua del suo fidanzato dopo che lui aveva posto fine alla loro relazione e gli aveva chiesto un “ultimo bacio” è stata arrestata dopo essere fuggita.

Si diceva che Adaia Lopez fosse volata in Thailandia dopo essere scomparsa in seguito all’attacco horror al suo ragazzo nel giugno 2016.

Ma la bella 26enne ieri sera si è ritrovata dietro le sbarre dopo essere stata rintracciata in uno squat nella località turistica di Sant Antoni de Calonge, sulla Costa Brava, a nord di Barcellona.

La polizia l’ha catturata dopo una segnalazione anonima.

Lopez, che ha lasciato la sua vittima con problemi di parola e di gusto, sarà portata in prigione dopo essere comparsa davanti a un giudice in modo che possa iniziare una pena detentiva di sei anni per la sua violenta aggressione per vendetta.

Adaia Lopez Esteve è stata arrestata dopo aver strappato la lingua al suo ex in un appartamento di Barcellona nel giugno 2016

Ha reagito con rabbia dopo che il suo ex fidanzato le ha detto che la stava lasciando per la seconda volta

Ha reagito con rabbia dopo che il suo ex ragazzo le ha detto che la stava lasciando per la seconda volta

La spagnola, descritta come un’aspirante modella sul sito di un’agenzia dove mostra il suo corpo tatuato in lingerie mentre si rotola su un letto, è fuggita l’anno scorso.

Le è stato ordinato di pagare un risarcimento di 50.000 sterline e le sono stati concessi 15 giorni per entrare in prigione dopo essere stata giudicata colpevole di aver ferito il suo compagno, di 22 anni più grande di lei e identificato solo con il nome di battesimo Aaron, a seguito di un lungo processo legale.

Si è resa fuggitiva disobbedendo all’ordine del tribunale e non presentandosi ai cancelli della prigione prima della scadenza dei 15 giorni di carcere.

Adaia, che ha conosciuto il suo ex su Internet, si è difesa durante il processo e ha affermato di aver agito per legittima difesa dopo aver subito violenza domestica, compreso un tentativo di annegamento.

Ma è stata giudicata colpevole di aver usato i denti come “tenaglie” per strappare parte della lingua di Aaron prima di sputarla a terra dopo averlo implorato per un “ultimo bacio” quando ha cercato di interrompere la loro relazione.

Esteve ha negato i fatti e ha invece denunciato il suo ex amante per abusi domestici.  È destinata a essere portata in prigione dopo essere apparsa davanti a un giudice in modo da poter iniziare una pena detentiva di sei anni per la sua violenta aggressione per vendetta

Esteve ha negato i fatti e ha invece denunciato il suo ex amante per abusi domestici. È destinata a essere portata in prigione dopo essere apparsa davanti a un giudice in modo da poter iniziare una pena detentiva di sei anni per la sua violenta aggressione per vendetta

È scappata dopo essere stata accusata di aver morso la lingua del suo ex fidanzato nel 2021, ma alla fine è stata catturata

È scappata dopo essere stata accusata di aver morso la lingua del suo ex fidanzato nel 2021, ma alla fine è stata catturata

Aveva bisogno di aiuto professionale per migliorare i suoi problemi di linguaggio e si dice che abbia perso il senso del gusto e la capacità di distinguere i cibi salati da quelli dolci.

L’aggressione alla lingua è avvenuta il 26 giugno 2016 in una casa che l’ex coppia condivideva a Vilanova i Geltru, vicino a Barcellona, ​​quando Aaron aveva 40 anni e la sua allora fidanzata solo 18.

Il danno subito è stato definito “irreversibile”.

L’anno scorso, dopo che Adaia aveva perso gli appelli contro la sua condanna e sentenza mentre era su cauzione, l’avvocato della vittima Pepe Rey ha affermato che le immagini dei social media mostravano che si stava godendo le vacanze in Thailandia.

Ha aggiunto: “Qui abbiamo una signora che ha commesso un crimine grave, ha lasciato qualcuno senza lingua e in questo momento non è dove dovrebbe essere, che è nelle mani della giustizia nonostante abbia una pena detentiva che pende sulla sua testa”.

#modella #spagnola #che #morso #LINGUA #del #suo #fidanzato #quando #lui #lha #lasciata #lei #gli #chiesto #ultimo #bacio #stata #arrestata #dopo #essere #fuggita #Thailandia



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIMVISION con DAZN Standard e Plus: dal 30 Giugno 2024 nuove promo con primi mesi scontati – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Lavoro, la Regione Emilia Romagna investe 3,5 milioni del Fondo sociale europeo in addition