in

Volano coltellate, la violenta lite in famiglia inizia in casa e finisce in strada: un ferito al Bufalini

Volano coltellate, la violenta lite in famiglia inizia in casa e finisce in strada: un ferito al Bufalini

Iniziano a essere più chiari i contorni di quanto è accaduto mercoledì nel primo pomeriggio in by means of Fiorenzuola, una violenta lite in famiglia iniziata in casa e letteralmente degenerata in strada. Caos tra i tavolini dello Sweet Bar, negli occhi del personale è ancora ben impressa la scena, because of ragazzi che si affrontano a torso nudo, ben visibili coltelli, una spranga e anche dei mattoni, uno è sanguinante tanto che successivamente sarà trasportato al Bufalini dall’ambulanza arrivata sul posto poco dopo le 14. Protagonista in negativo una famiglia di origini dominicane, alla good almeno sei le persone coinvolte, nel caos c’era anche un bambino.

I Carabinieri di Cesena hanno interrogato i componenti del nucleo familiare che nel primo pomeriggio di mercoledì, intorno alle ore 14, si sono lasciati andare alla violenta lite in famiglia in cui sono spuntate anche armi da taglio.

Al civico 564 di via Fiorenzuola, padre, madre e figliastri di origine dominicana, prima si sono violentemente affrontati in casa, poi sono scesi in strada scatenando il caos anche in thanks esercizi commerciali, il bar appunto e un negozio di prodotti ortopedici, ovviamente totalmente estranei alla vicenda.  Un giovane, uno dei componenti della famiglia della Repubblica Dominicana, è rimasto ferito e si trova attualmente ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena, ma non sarebbe in pericolo di vita. Si tratta di una famiglia che fino a questo momento non avrebbe mai dato problemi, la mamma era anche cliente abituale del bar.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Sul posto for every sedare gli animi sono arrivati sia i Carabinieri che gli agenti della Polizia di Stato. Ancora in corso gli accertamenti dai quali sarebbe comunque emerso che si tratterebbe di una lite innescata da futili motivi. Urla e sangue hanno ovviamente spaventato coloro che hanno assistito alla scena che avrebbe potuto portare a conseguenze peggiori.



Leggi di più su cesena now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condannato a 3 anni e 7 mesi Claudio Mengoli, il commercialista che “svuotava” le coop

Condannato a 3 anni e 7 mesi Claudio Mengoli, il commercialista che “svuotava” le coop

Incendio sulla collina dei Camaldoli a Napoli – Notizie

Incendio sulla collina dei Camaldoli a Napoli – Notizie