in

TIM: nuovo sconto for every il gioco EA Sports activities FC 24 con controller DualSense per PS5 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

TIM: nuovo sconto for every il gioco EA Sports activities FC 24 con controller DualSense per PS5 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


In questi giorni, nell’ambito delle sue promozioni devote alla console PlayStation 5, l’operatore telefonico TIM sta proponendo un nuovo sconto mensile for every il pacchetto che, ai clienti che posseggono già la console, permette di acquistare a fee con TIMFin un controller DualSense insieme al gioco EA Athletics FC 24.

Questa nuova promo, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile dal 17 Giugno al 14 Luglio 2024, for every un totale di quattro settimane.

Occur sempre, l’acquisto è possibile tramite il finanziamento TIMFin, sia dai clienti TIM di rete cellular che dai clienti TIM di rete fissa, a tasso zero e anticipo zero.

Quanto costa adesso il pacchetto

Arrive già raccontato da MondoMobileWeb, il pacchetto che incorporate un singolo controller DualSense insieme al gioco EA Sporting activities FC 24, ovviamente for every PlayStation 5, con TIM è disponibile a partire dal 10 Giugno 2024. Questo bundle, fino ad ora, veniva proposto al prezzo standard di 4 euro al mese for each 30 mesi.

Invece, con questa nuova promozione disponibile da ieri, 17 Giugno 2024, il prezzo del pacchetto viene scontato a 3 euro al mese for every 30 mesi, sia on line che nei negozi dell’operatore.

Come prima, in alternativa alla rateizzazione in 30 mesi, è possibile rateizzare il prezzo anche in 24 mesi, ma in questo caso, chiaramente, ogni rata mensile prevede un costo maggiore.

Inoltre, arrive con i nuovi MacBook Air in arrivo nei prossimi giorni, i clienti possono scegliere anche di pagare un anticipo e, di conseguenza, level mensili più basse.

Si segnala che, dal 20 Giugno al 31 Luglio 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, for each tutti i clienti TIM di rete cellular e/o rete fissa sarà disponibile la nuova promo “Goditi l’estate!”, che for each tutte le nuove rateizzazioni TIMFin di console e accessori PlayStation 5, dei nuovi MacBook, e delle Sensible Television Samsung, permetterà di pagare la prima rata il prossimo 1° Settembre 2024.

Maggiori dettagli sulla promozione

Occur detto, la promozione sul controller DualSense insieme al gioco EA Sports FC 24 è disponibile sia per i clienti TIM di rete cellular, con gli stessi vincoli previsti for each l’acquisto di uno smartphone (ovvero la permanenza in TIM per 24 mesi), che per i clienti TIM di rete fissa, in questo caso senza alcun vincolo.

In ogni caso, l’acquisto è possibile sia nel sito TIM che nei punti vendita fisici dell’operatore, esclusi quelli all’interno dei negozi della Grande Distribuzione.

Per gli acquisti da negozio, il ritiro è contestuale se il prodotto è già disponibile (altrimenti sarà consegnato a domicilio), mentre per gli acquisti online, la consegna avviene direttamente a casa del cliente.

Appear metodo di pagamento per questa promozione, l’operatore consente di scegliere tra carta di credito, carta di debito e conto corrente.

Chiaramente, trattandosi di servizi dedicato al mondo smartphone, questa promo non è compatibile né con TIM Rivaluta Smartphone né con TIM Assicura Smartphone.

Con TIM è disponibile anche la console PlayStation 5

Con questo pacchetto proposto in sconto, appear detto la console PlayStation 5 non è inclusa. Si ricorda comunque che, per i clienti TIM, quest’ultima è acquistabile a rate sia nei negozi che sul sito dell’operatore, anche in bundle con un controller aggiuntivo e il gioco Gran Turismo 7.

In questo caso, attualmente i prezzi sono quelli regular, senza alcuna promozione:

  • PlayStation 5 Slender con un singolo controller DualSense al costo di 18 euro al mese per 30 mesi (anziché 18 euro al mese)
  • PlayStation 5 Slender, 2 controller DualSense e il videogioco Gran Turismo 7 al costo di 23 euro al mese for every 30 mesi (anziché 23 euro al mese).

Si ricorda che, ormai da alcuni mesi, con TIM la console Sony PlayStation 5 è disponibile esclusivamente nel nuovo modello più piccolo, chiamato ufficialmente PlayStation 5 (gruppo modello – slender). Inoltre, occur sempre, viene venduta soltanto la variante con il lettore Extremely High definition Blu-ray integrato.

Opzione TIM Club e dettagli su TIMFin

Si ricorda che, appear già raccontato nel dettaglio, a partire dal 10 Giugno 2024 è disponibile TIM Club, una nuova opzione che, esclusivamente ai clienti di rete cell, viene inclusa in quasi tutti i finanziamenti TIMFin for each l’acquisto di smartphone e prodotti a price, permettendo di ottenere fino a 3 mesi free of charge su alcuni servizi e di accedere ad alcune promo for each il prodotto acquistato a level.

In questo modo, per quasi tutte le nuove attivazioni di un finanziamento TIMFin su linea cellular, adesso nei negozi è richiesto un costo di 9,99 euro una tantum, da pagare direttamente al rivenditore.

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo pagherà TIM fino alla scadenza.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione for each il finanziamento.

Si ringrazia A. for every la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

For every rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cell world wide web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ragazza violentata a Pordenone, il fermato l’ha pedinata a lungo – Notizie

Ragazza violentata a Pordenone, il fermato l’ha pedinata a lungo – Notizie

Momento terrificante: l’orso bruno cerca di farsi strada con gli artigli nell’auto in panne, arrampicandosi sul cofano, facendo oscillare il veicolo e strappando il tergicristallo mentre i passeggeri cercano di spaventarlo.

Momento terrificante: l’orso bruno cerca di farsi strada con gli artigli nell’auto in panne, arrampicandosi sul cofano, facendo oscillare il veicolo e strappando il tergicristallo mentre i passeggeri cercano di spaventarlo.