in

l’allenatore incontra il club toscano

l’allenatore incontra il club toscano

Ore di attesa in casa Cesena, anche Sportmediaset nel suo ‘mercato ora for each ora’ parla di “un Incontro tra Roberto D’Aversa e l’Empoli in vista della prossima stagione”. “Potrebbe essere lui il sostituto di Nicola sulla panchina dei toscani”. Un’indiscrezione che period stata lanciata già domenica sera sul sito del giornalista sportivo Alfredo Pedullà. Una mossa quella dell’allenatore che rischia di complicare i piani del Cesena che, occur è noto, col tecnico ex Lecce aveva un accordo praticamente già fatto, da mettere solo nero su bianco.

D’Aversa è il profilo scelto da Artico per rimpiazzare Toscano che è pronto a dire sì a un ricco contratto del Catania, dopo aver risolto la questione buonuscita col Cavalluccio. Ma a questo punto D’Aversa potrebbe essere allettato dalla possibilità di rimanere in serie A, i bianconeri a quel punto dovrebbero virare su un altro allenatore. L’ex mister del Lecce aveva anche visitato la scorsa settimana le strutture del club bianconero.

Domenica sera Pedulla scriveva: “L’Empoli ha valutato sia Viali (che da 4-5 giorni, appear raccontato, dialoga con la Reggiana in attesa del nero su bianco) che Marco Giampaolo, ma il profilo di D’Aversa è quello che – almeno in queste ore – piace di più. Ora dovrà essere l’allenatore a decidere: D’Aversa ha sempre messo la Serie A come priorità, aveva avuto dialoghi con il Venezia, ma da giorni ha un accordo totale con il Cesena (un anno più opzione) che non è stato formalizzato perché i romagnoli non hanno risolto il contratto con Toscano (in parola da giorni con il Catania). D’Aversa ha anche visitato il centro sportivo del Cesena, ma non ha potuto firmare. L’Empoli lo sta corteggiando davvero, dovrà essere lui a tirare le somme: serve prudenza, ma la tentazione è forte…”.



Leggi di più su cesena now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bologna, trova un borsello sul bus con 60mila euro e lo consegna ai vigili urbani

Bologna, trova un borsello sul bus con 60mila euro e lo consegna ai vigili urbani

Migranti: dieci cadaveri nella stiva del barcone a Lampedusa – Notizie

Migranti: dieci cadaveri nella stiva del barcone a Lampedusa – Notizie