in

Karma istantaneo per i maiali dei lettini: gli asciugamani lasciati fuori per assicurarsi i posti migliori a bordo piscina vengono inzuppati dagli addetti alle pulizie di prima mattina presso l’hotel di Tenerife

Karma istantaneo per i maiali dei lettini: gli asciugamani lasciati fuori per assicurarsi i posti migliori a bordo piscina vengono inzuppati dagli addetti alle pulizie di prima mattina presso l’hotel di Tenerife


  • Gli ospiti di un hotel che cercavano di prendere un lettino a Tenerife sono rimasti scioccati dagli addetti alle pulizie

I vacanzieri che tentavano di assicurarsi i lettini hanno ricevuto una dose di karma istantaneo quando hanno visto i loro asciugamani inzuppati dagli addetti alle pulizie in un hotel di Tenerife.

Il filmato è stato catturato da un ospite arrabbiato dell’hotel, che soggiornava in un luogo notoriamente popolare tra gli inglesi.

La clip, pubblicata su TikTok, illustrava le manovre di alcuni ospiti che cercavano di assicurarsi un posto a bordo piscina stendendo gli asciugamani sui lettini liberi.

Per un esilarante scherzo del destino, furono sorpresi dal lavoro degli addetti alle pulizie dell’hotel che, incuranti degli asciugamani, li tolsero semplicemente per pulire i letti e le aree circostanti.

Gli asciugamani degli ospiti dell’hotel sono stati poi completamente inzuppati dopo che gli diligenti addetti alle pulizie non hanno lasciato nulla di intentato nel loro lavoro.

Pubblicando sulla piattaforma di social media, l’utente TikTok @lshucks ha chiesto ai suoi follower: “Questo gli serve bene?”

I vacanzieri che tentavano di proteggere i lettini hanno ricevuto una dose di karma istantaneo quando hanno visto i loro asciugamani inzuppati dagli addetti alle pulizie in un hotel di Tenerife

Gli ospiti dell'hotel hanno cercato di assicurarsi un posto a bordo piscina stendendo gli asciugamani durante la mattina presto, ma hanno ricevuto una brutta sorpresa dal personale delle pulizie, che non ha esitato a togliere gli asciugamani dai lettini

Gli ospiti dell’hotel hanno cercato di assicurarsi un posto a bordo piscina stendendo gli asciugamani durante la mattina presto, ma hanno ricevuto una brutta sorpresa dal personale delle pulizie, che non ha esitato a togliere gli asciugamani dai lettini

Lei continuò: ‘[The towels] sono stati messi sui lettini intorno alle 8 del mattino e molto probabilmente la gente non tornerà prima delle 10, perché è allora che finisce la colazione.

Intervenendo nel dibattito, altri utenti si sono affrettati a intervenire sull’argomento scottante se considerassero accettabile o meno “prenotare” i lettini.

Un utente ha scritto: “Forse goditi semplicemente la vacanza invece di preoccuparti degli asciugamani degli altri”.

Ciò non sembra divertire il poster originale, che ha risposto con più di un accenno di sarcasmo ribattendo: “Io sono”.

Un altro commento diceva semplicemente “buono”, con l’utente felice di sapere che le persone cercano di ottenere un vantaggio posando gli asciugamani nelle prime ore della giornata.

L’incidente arriva dopo la pubblicazione di un nuovo studio che ha rivelato che due terzi degli inglesi soffrono di ansia in vacanza per assicurarsi un lettino.

La ricerca ha dimostrato che l’80% dei vacanzieri ritiene stressante assicurarsi un lettino durante le vacanze.

È stato inoltre dimostrato che l’84% delle persone che riescono a procurarsi un lettino solare affermano di provare dolore fisico a causa del fatto di sdraiarsi su di esso.

Ulteriori risultati della ricerca hanno rivelato che più della metà (51%) ritiene che sia irragionevole per le persone “prenotare” lettini con asciugamani in vacanza.

L’incidente arriva quando un nuovo studio ha rivelato che due terzi degli inglesi soffrono di ansia in vacanza per la possibilità di assicurarsi o meno un lettino solare.

L’incidente arriva quando un nuovo studio ha rivelato che due terzi degli inglesi soffrono di ansia in vacanza per la possibilità di assicurarsi o meno un lettino solare.

Nel frattempo, 1 su 10 ha ammesso di aver rimosso gli asciugamani “riservati” di qualcun altro da un lettino per sostituirli con i propri.

Da una ricerca condotta dall’agenzia di viaggi On The Beach e dall’azienda di letti Silentnight è emerso inoltre che un quarto degli inglesi (25%) trova i lettini scomodi e il 14% vorrebbe addirittura poter trasportare il proprio lettino a bordo piscina.

Zoe Harris, chief customer officer di On The Beach, ha dichiarato: “Siamo stufi delle guerre dei lettini, stufi di quella corsa a bordo piscina alle 6 del mattino e stufi dell’ansia da lettino che i vacanzieri devono affrontare”.

‘Ecco perché quest’estate risolveremo una volta per tutte la crisi dei lettini estivi, garantendo ai nostri clienti non un lettino qualsiasi, ma uno che offra il massimo comfort.

“Tutto ciò di cui devi preoccuparti ora è quale cocktail ordinerai per primo sul tuo lettino.”

#Karma #istantaneo #maiali #dei #lettini #gli #asciugamani #lasciati #fuori #assicurarsi #posti #migliori #bordo #piscina #vengono #inzuppati #dagli #addetti #alle #pulizie #prima #mattina #presso #lhotel #Tenerife



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Retelit: come diventare un operatore virtuale di telefonia mobile MVNO ATR – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Retelit: come diventare un operatore virtuale di telefonia mobile MVNO ATR – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

fa tre su tre in casa Ducati

fa tre su tre in casa Ducati