in

Quite Cellular Giga Green: nuova promo con E book in omaggio sul sito di Feltrinelli – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


Da oggi, 10 Giugno 2024, Incredibly Mobile ha reso disponibile una nuova iniziativa, in partnership con Feltrinelli, nell’ambito del programma gratuito Giga Environmentally friendly, della quale i clienti dell’operatore virtuale potranno usufruire for every ottenere un E-book in omaggio.

Si ricorda, innanzitutto, che Quite Cellular è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), attivo per l’appunto su rete WINDTRE 4G ma con alcuni limiti di velocità.

Con il suo programma Giga Inexperienced, in particolare, l’operatore virtuale consente di utilizzare i Giga consumati ogni mese for each sostenere, in modo gratuito, una serie di progetti for each la tutela ambientale in Italia, che spaziano dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.

Attraverso l’iniziativa, ai clienti vengono offerti anche diversi vantaggi in partnership (arrive advert esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Little bit Mobility), con proposte che riguardano advert esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.

Inoltre, appear specificato da Very nelle condizioni del programma, i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o day speciali (occur ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).

In questi giorni, nell’ambito del programma Giga Environmentally friendly, Quite Mobile sta dunque proponendo una nuova promo con Feltrinelli, che occur già detto offre la possibilità di riscattare un Ebook in omaggio, a scelta su una selezione di 3 titoli.

For every promuovere l’iniziativa, invitando i clienti a usufruire della nuova promozione, nelle ultime ore Very Cellular ha pubblicato un submit sui suoi profili social, scrivendo quanto segue:

Qualunque sia la tua meta, le vacanze sono ancora più belle in compagnia di un buon libro! Se sei già cliente Very, scopri la promo che ti abbiamo riservato nella sezione “Giga Green” dell’app Quite. Cosa aspetti?

Arrive funziona la nuova promo Giga Environmentally friendly con Feltrinelli

Come accennato prima, questa nuova iniziativa lanciata da Quite Cell nell’ambito del programma Giga Environmentally friendly, in partnership con Feltrinelli, consente ai clienti dell’operatore virtuale di scaricare free of charge un Ebook dallo retailer on the web della casa editrice.

L’eBook in omaggio, in particolare, può essere scelto tra 3 bestseller selezionati da Feltrinelli. Nello specifico, è possibile scegliere tra Il secondo giro di giostra. La tua ferita è il tuo superpotere di Pachy Vocal Coach, La Rincorsa di Alessandro Tommasi e Il mio nome è A(n)sia di Antonella Sbuelz.

For every usufruire della promozione, e poter quindi scaricare gratuitamente uno dei 3 E-book appena citati, è necessario innanzitutto accedere alla sezione “Giga Green” dell’app Really Mobile, for every poi riscattare il codice promo dedicato.

A questo punto, bisogna aprire la pagina dedicata alla promo sul sito di Feltrinelli, registrarsi o effettuare il login con le proprie credenziali, selezionare l’eBook che si preferisce for each aggiungerlo al carrello e fare tap su “Acquista ora”.

Il cliente dovrà quindi inserire il codice promozionale riscattato in precedenza sull’app Pretty, facendo faucet sulla voce “Hai una Reward Card o un codice promo?”, per poi concludere l’ordine selezionando nuovamente “Acquista ora”.

Così come riportato nell’app Really Cellular, oltre che nella pagina dedicata sul sito di Feltrinelli, la promozione resterà valida fino al 31 Luglio 2024, info di good validità di fruizione del codice.

Il codice non è compatibile con altri sconti o promozioni. Inoltre, non è utilizzabile sulle application Feltrinelli per iOS e Android.

Altri dettagli sul programma Giga Green

Il programma Giga Inexperienced dell’operatore virtuale Pretty Cell, è riservato a clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati sul territorio, titolari di un’offerta Very Cellular in stato attivo e in regola con le condizioni economiche previste da quest’ultima. A questo proposito, l’operatore si riserva di escludere dalla partecipazione i clienti disattivi, sospesi o fraudolenti e/o che non possiedano i requisiti sopra riportati.

I “Giga Green” che possono essere spesi for every supportare i progetti di tutela ambientale, vengono resi disponibili a partire dal mese successivo rispetto a quello in cui si accettano le condizioni del programma, si aggiornano all’inizio di ogni mese solare e possono essere visualizzati nell’app Really, sempre all’interno della sezione “Giga Green”.

For each approfittare, invece, delle promo eco-friendly, ovvero sconti, bonus e coupon in partnership con altre aziende, arrive l’iniziativa proposta con Feltrinelli, i clienti devono accedere come sempre alla sezione “Giga Green” dell’app Quite, cliccando poi sul tasto “Le promo green” e su “Visualizza” nella scheda della promo di proprio interesse.

Ogni “promo green” prevede una propria scadenza, indicata nella stessa application. In ogni caso, ciascun vantaggio può essere richiesto soltanto una volta for every ciascun mese solare, nel rispettivo periodo di validità.

Come specifica Incredibly Cellular, le promo environmentally friendly sono indipendenti dai progetti green e non implicano l’utilizzo dei propri Giga Inexperienced.

For every rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular net

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Lega perde dopo vent’anni il feudo di Pontida – Notizie

Santarcangelo, Filippo Sacchetti e il centro sinistra senza rivali: “Risultato oltre le aspettative”