in

Noitel MoreVoice, Next Step e Super Jump: continua il portafoglio da 4,49 euro al mese – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Noitel MoreVoice, Next Step e Super Jump: continua il portafoglio da 4,49 euro al mese – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Per tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale Noitel, anche nel mese Giugno 2024 continuano a essere disponibili tutte le principali offerte a partire da 4,49 euro al mese, anche nelle versioni scontate per coloro che scelgono il pagamento anticipato per 3 mesi.

Si ricorda che, come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 16 Aprile 2024 sono disponibili le nuove offerte Next Step 50, Next Step 100 e Next Step 100 X3.

Con il lancio di queste nuove offerte, che hanno preso il posto delle precedenti Next Step Plus e Next Step 50 X3, tutto il resto del portafoglio Noitel con prezzi a partire da 4,49 euro al mese, o in sconto con pagamento anticipato per 3 mesi, era stato prorogato fino al 31 Maggio 2024.

Adesso invece, un giorno prima dalla scadenza, tutte le offerte in questione (comprese le Next Step 50, Next Step 100 e Next Step 100 X3, che dovevano scadere sempre domani), sono state prorogate ancora una volta per un mese aggiuntivo, fino al prossimo 30 Giugno 2024, salvo cambiamenti.

In sintesi, a essere state prorogate sono quindi le offerte MoreVoice Plus, Next Step 50, Next Step 100 e Super Jump 150, con pagamento dei rinnovi ogni mese.

Con pagamento annuale anziché mensile, continua anche l’offerta Step X12 Special Edition. Inoltre, le offerte MoreVoice Plus, Next Step 100 e Super Jump 150 proseguono ancora anche nelle versioni con pagamento anticipato per 3 mesi, ossia MoreVoice Plus X3, Next Step 100 X3 e Super Jump Plus X3.

Si specifica che, per le nuove attivazione online sul sito ufficiale dell’operatore, attualmente sono disponibili soltanto MoreVoice Plus, Next Step 50 e Super Jump 150.

Noitel MoreVoice Plus e versione X3

Si comincia prima con l’offerta MoreVoice Plus, che ogni mese incluse minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 4,49 euro al mese.

Secondo quanto indicato nel documento di trasparenza tariffaria, questa offerta è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti, con costo di attivazione pari a 5 euro. Si evidenzia tuttavia che, nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore, viene indicato che l’offerta è valida anche per già clienti Noitel.

Come sempre, MoreVoice Plus non prevede bundle di traffico dati mensile, ma permette comunque di navigare in internet alle condizioni del piano base, a meno che non vengano attivate delle opzioni aggiuntive.

In alternativa a questa offerta, come già accennato, è disponibile anche MoreVoice Plus X3 con pagamento anticipato per 3 mesi, anch’essa solo per nuovi clienti e con costo di attivazione gratuito in promo.

In questo caso si pagano 13,47 euro una tantum per 3 mesi (invece di 18,47 euro), con rinnovo a 4,49 euro ogni 30 giorni a partire dalla quarta mensilità.

Offerte della gamma Next Step

Passando a Next Step 50 e Next Step 100, in questo caso ogni mese sono inclusi i seguenti contenuti:

  • Next Step 50 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 4,99 euro al mese;
  • Next Step 100 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al costo di 5,99 euro al mese.

Come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, queste offerte sono disponibili sia per i nuovi che per i già clienti Noitel, in entrambi i casi con un costo di attivazione pari a 5 euro.

Per quanto riguarda i già clienti, tuttavia, nei documenti di trasparenza viene indicato che entrambe le offerte sono attivabili “solo da già clienti che passano da More Voice”.

Come detto, per ottenere il pagamento anticipato per 3 mesi, in questo caso è disponibile Next Step 100 X3, rivolta solo ai nuovi clienti e con costo di attivazione gratuito in promo.

In questo caso, si ottengono gli stessi contenuti dell’offerta Next Step 100, ma il prezzo è pari a 17,97 euro una tantum per 3 mesi (invece di 22,97 euro), con rinnovo a 5,99 euro ogni 30 giorni a partire dalla quarta mensilità.

Noitel Super Jump 150 e Super Jump Plus X3

Continua ancora, come detto, anche l’offerta Super Jump 150, composta ogni mese da minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese.

Oltre che per i nuovi clienti, questa offerta è disponibile anche per i già clienti Noitel. Come costo di attivazione, come in precedenza si paga un importo di 5 euro.

In alternativa a Super Jump 150, con pagamento anticipato per 3 mesi è disponibile come detto Super Jump Plus X3, attivabile esclusivamente dai nuovi clienti con costo di attivazione gratuito in promo.

In questo caso è previsto un costo di 23,97 euro per i primi 3 mesi (anziché 28,97 euro), con rinnovo a 7,99 euro ogni 30 giorni a partire dalla quarta mensilità. Inoltre, rispetto all’offerta standard con pagamento mensile fin da subito, si ottengono 200 Giga al mese anziché 150 Giga.

Step X12 Special Edition

Infine, un’altra offerta rimasta attivabile è Step X12 Special Edition, che ogni mese include 300 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico dati.

In questo caso è previsto un costo pari 30 euro per il primo anno, poi con rinnovo allo stesso prezzo annuale per altri 12 mesi. Sostanzialmente, dunque, si tratta di una versione con pagamento annuale dell’offerta Step, con un prezzo annuo scontato equivalente a 2,50 euro al mese invece di 2,99 euro al mese.

Come per le altre offerte con pagamento anticipato, Step X12 Special Edition è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti Noitel, con costo di attivazione gratuito in promo.

Info su Noitel e servizi inclusi

Si ricorda che Noitel, operatore virtuale di telefonia mobile e brand di Irideos, ora parte del Gruppo Retelit, sfrutta la rete Vodafone 4G attraverso la piattaforma di Plintron Italia, permettendo di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come sempre, le sue offerte includono anche le opzioni LoSai Call Conference, l’Avviso di Chiamata, il servizio hotspot e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Per i clienti dell’operatore, inoltre, da Novembre 2022 è disponibile anche il servizio VoLTE per chiamare su rete 4G, continuando a navigare in internet durante le telefonate. Di recente, l’elenco dei dispositivi compatibili con il servizio si è aggiornato anche con smartphone di altri brand come Xiaomi, Oppo e Nokia.

Come si attivano queste offerte di rete mobile

Per sottoscrivere una qualsiasi delle offerte Noitel, i nuovi clienti possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità, provenendo da un qualsiasi altro operatore.

In genere, comunque, per l’acquisto della nuova SIM è previsto un costo di 10 euro, attualmente gratuito in promo online con Super Jump 150.

Il costo dei rinnovi delle offerte Noitel, come sempre, viene addebitato in automatico sul credito residuo della SIM, con conferma via SMS. Al momento del pagamento, se il credito dovesse risultare insufficiente, l’offerta viene sospesa per un massimo di 45 giorni e, se il cliente non effettua una ricarica entro questo periodo, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta

Per tutto il periodo di sospensione, comunque, entrano in gioco i costi a consumo del Piano Base 30, salvo esaurimento del credito e opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Dettagli sul traffico e Roaming UE

Con le offerte dell’operatore virtuale Noitel, le chiamate sono senza scatto alla risposta e con 30 secondi anticipati di conversazione.

Se invece il cliente consuma tutti i Giga o gli SMS disponibili nel mese, vengono applicate le condizioni del Piano Base 30, attivo di default su tutte le nuove SIM dell’operatore. Nel dettaglio, i costi a consumo di questo piano sono i seguenti: 23 centesimi di euro al minuto verso numeri fissi e mobili nazionali, 7 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 5 centesimi di euro per ogni Megabyte di traffico dati.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile pari a 8,74 Giga con Super Jump 150 (e Super Jump Plus X3), 6,40 Giga con Next Step 100 (e Next Step 100 X3) e 5,45 Giga con Next Step 50, per tutto il 2024.

Con l’offerta Step X12 Special Edition, invece, in Roaming UE viene messo a disposizione l’intero bundle mensile previsto anche in Italia, ovvero 2 Giga al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Arrestata in Pakistan la madre di Saman – Notizie

Arrestata in Pakistan la madre di Saman – Notizie

Verdetto di colpevolezza di Donald Trump: quanto tempo di prigione potrebbe scontare?  Cosa ha fatto realmente?  Tutto quello che devi sapere sulla condanna dell’ex presidente degli Stati Uniti

Verdetto di colpevolezza di Donald Trump: quanto tempo di prigione potrebbe scontare? Cosa ha fatto realmente? Tutto quello che devi sapere sulla condanna dell’ex presidente degli Stati Uniti