in

Saman, una serie tv ispirata alla sua storia e a quelle di altre ragazze vittime di femminicidio come lei

Carpi e Correggio sono i set di una serie tv Rai in quattro puntate ispirata alla storia di Saman e di tante altre ragazze come lei. A Correggio, in provincia di Reggio Emilia, le riprese sono già iniziate, mentre il centro storico di Carpi, nel Modenese, sarà il set – da lunedì 27 maggio a mercoledì 29 maggio – per le riprese della fiction ‘Estranei’, destinata a Rai2 e liberamentetratta dalla vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistane scomparsa a Novellara il primo maggio 2021 e uccisa perché aveva rifiutato le nozze combinate dalla famiglia (i genitori sono stati condannati all’ergastolo ma la madre è latitante).

La lavorazione dell’opera, spiega il Comune di Carpi sul suo sito web, “è in corso da un mese a Correggio, dove la troupe ha fatto casting e campo-base”. Le riprese si svolgeranno in questi giorni, dovrebbero ma sono già in vigore modifiche temporanee al traffico nei luoghi interessati all’allestimento del ‘villaggio’ televisivo.

“Fra i protagonisti di ‘Estranei’ Giulio Scarpati, Elena Radonicich, Ricky Memphis e Isabella Ferrari. La regia è firmata da Cosimo Alemà e la produzione ha avuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Argentina, si dimette Nicolas Posse capo di gabinetto del governo Milei

La ‘Messa Tango’ di Martin Palmeri al Teatro Verdi di Cesena