in

Pre-seed da 1.6 milioni di euro con participant internazionali for every Zefi.ai


Il pre-seed di Zefi.ai si candida a essere una delle transazioni early-phase più interessanti dell’anno, non solo per dimensione ma anche for every i player coinvolti. Zefi è stata infatti capace di attrarre capitali da ben 9 fondi nazionali ed internazionali e ben 14 enterprise angel leader di settore. Il spherical è stato guidato da 360 Money, fondo italo-francese leader nel nostro ecosistema, e 14Peaks Cash, fondo svizzero che investe in aziende SaaS B2B in Europa e Stati Uniti., e ha visto tra i fondi la partecipazione degli italiani B-Heroes e Bit, degli spagnoli Secways ed Aticco Ventures, e dei fondi internazionali Expansion Engine, Vento, il capitolo italiano di Exor Ventures, e Halo, angel system di Lakestar. I fondi raccolti saranno utilizzati for every alimentare lo sviluppo tecnologico ed accelerare la commercializzazione a livello europeo. “In meno di un anno il workforce è stato in grado di portare sul mercato un prodotto estremamente ben fatto che vuole dare alle aziende il superpotere di valorizzare una mole di dati qualitativi ad oggi non utilizzati a pieno”, commenta Lucrezia Lucotti, Associate di 360 Cash.

Vento, thanks anni di innovazione al servizio delle startup


Dalla produttività al banking, dall’ecommerce ai viaggi, dall’healtcare all’intrattenimento, gli utenti di oggi si aspettano esperienze pensate intorno ai loro bisogni, disegnate per rispondere perfettamente ai loro problemi, con un supporto costantemente pronto advertisement ascoltare le loro richieste e frustrazioni che risponda automaticamente ma in maniera naturale. “La disciplina del Merchandise Management è ancora in fase di professionalizzazione e digitalizzazione. Siamo convinti che Zefi abbia il prodotto chiave for every questo processo: mettendo un ordine sistematico e automatizzato all’analisi dei comments del cliente finale, Zefi permette di perseguire strategie di prodotto che siano veramente details-driven ed efficaci. Siamo contenti di lavorare con il staff per portare questa importante innovazione su larga scala”, osserva Edoardo E. Ermotti, Founder & Common Associate di 14Peaks Capital.

Zefi nasce quindi for each aiutare le aziende a capire profondamente i propri clienti, e trasformare quelli che oggi sono costi di interazione in opportunità di crescita, di efficientamento, e di miglioramento della esperienza degli utenti. Il tutto è reso possibile da automazioni ed integrazioni capaci di rimuovere la maggior parte del lavoro manuale dai processi di analisi dati dei clienti e da algoritmi di intelligenza artificiale proprietari che rendono la piattaforma di Zefi adatta ai bisogni specifici dei diversi contesti aziendali. La missione della startup consiste da un lato nel dare voce a tutti gli utenti, dall’altro quella di fornire uno strumento for every le aziende for every creare prodotti e servizi con esperienze a misura di utente, ridurre il tasso di abbandono e aumentare la fidelizzazione.

Zefi collabora con le principali aziende di riferimento del settore partecipando a programmi quali AWS Startup Loft e NVIDIA Inception. Nel 2023 è stata inoltre inserita nella Slush 100 Europe e premiata occur prodotto del giorno nella nota piattaforma americana ProductHunt. “Con questo spherical stiamo gettando le basi for every costruire una grande azienda e portare sul mercato una delle tecnologie più sofisticate nella nostra marketplace. Utilizzeremo i fondi per attrarre i migliori talenti tech a livello Europeo e portare valore ai nostri clienti con un prodotto di assoluta qualità. Sono contenta di dare il benvenuto a fondi e angels che hanno creduto in noi founders e in Zefi”, dice Aurora Maggio, Co-founder & CEO di Zefi.ai.

 

I campioni italiani dell’IA

Startup IA: il catalogo è questo

 

 

 

 



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il mondo del fitness è protagonista in città e si da appuntamento a “RiminiWellness”

Papa Francesco si scusa: “Non volevo offendere nessuno. Nella Chiesa c’è spazio for every tutti, così arrive siamo”