in

Il mondo giovanile la nostra priorità, un terzo dei nostri candidati è under 30

“Dall’inizio di questa campagna elettorale abbiamo convintamente sostenuto di avere fra le nostre priorità quelle legate al mondo giovanile. Con un’età media di 38 anni e più di 1/3 dei candidati underneath 30 siamo la compagine più “nuova” a presentarsi a questa tornata elettorale e intendiamo fare di questo un punto di forza, oltre che uno dei segni distintivi di una squadra che si propone di rappresentare quel mondo giovane sino ad oggi troppo dimenticato”. E’ quanto scrive in una nota la lista civica Insieme per Casali sindaco.

Prosegue la nota: “In primis bisogna garantire un’offerta culturale e di intrattenimento finalmente all’altezza di una città appear Cesena, con lo stanziamento a bilancio di risorse adeguate advert avviare una seria programmazione di eventi di qualità che copra tutto l’anno solare, il tutto attraendo tutti i nostri attori locali (sia professionali che non) al fantastic di attivare le migliori sinergie sul territorio e soprattutto for every garantire iniziative identitarie e caratterizzanti la nostra città. Da anni infatti stiamo assistendo a un veloce e progressivo spegnimento di tutte quelle iniziative che da sempre rendono Cesena e la Romagna famose in tutto il mondo: programmazione e qualità dovranno essere le parole d’ordine for every ridare vita ed energia alla nostra città”.

“Un altro tema di fondamentale importanza sarà quello legato advert alcuni spazi comunali al momento in disuso, i quali potrebbero essere recuperati al fantastic di darli in gestione alle giovani imprese che, dietro il pagamento delle sole utenze, potrebbero così avere la possibilità di avviare la propria attività for each poi, passato un tempo prestabilito, iniziare a pagare un affitto a crescere fino al quorum commerciale. For every parlare di questi e tanti altri temi legati al mondo giovanile abbiamo deciso di organizzare venerdì 31 Maggio alle ore 20:30 presso l’Overtime (By means of Rasi e Spinelli 224) una serata interamente dedicata ai cesenati underneath 30 con l’obiettivo di confrontarsi sulle loro esigenze, idee e sogni, il tutto davanti a un buon drink”.



Leggi di più su cesena now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Prodotti sfusi for every ridurre i rifiuti: dall’Emilia-Romagna un incentivo di 5mila euro ai negozi

Vodafone: nuovi smartphone Realme, ZTE e Motorola a rate, cambiano i prezzi per altri telefoni – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia