in

Sì a un confronto pubblico

“Nella giornata di venerdì, assieme alla “squadra”, ho cominciato a “restituire” alle varie comunità le soluzioni e le proposte  alle tantissime richieste effettuate in questo periodo  di “ascolto”. Lo afferma Olinto Bergamaschi, candidato sindaco a Bagno di Romagna.

“Ascolto, restituzione, squadra, tre parole hanno segnato la mia vita professionale e personale. Tre parole che segneranno il cammino di Andare Oltre da oggi ai prossimi 5 anni. Ascolto, perché per professione, ho dovuto coordinare vari gruppi di persone valide, con le quali trovare soluzioni a problemi  e idee per lo sviluppo. Restituire, perché in tutte le posizioni che ho ricoperto ho sempre dovuto rendere conto a chi aveva riposto fiducia in me , fortunatamente riconosciuta. Squadra, perché credo che assieme si possano trovare le soluzioni migliori, squadra perché dal confronto nascono le idee migliori. Sapremo andare oltre”. 

“Un continuo confronto dunque di idee da mettere a terra e di problemi da risolvere. Questo il motivo che mi ha spinto a candidarmi, senza polemiche, nel rispetto delle idee degli altri e nella diversità che è la vera ricchezza dell’uomo. Stessi problemi, soluzioni diverse. Soluzioni che i cittadini l’8 e il 9 giugno saranno chiamati a scegliere, nel merito. Per questo credo che illazioni e dietrologie siano fuori luogo, è per questo che credo che un sano confronto debba essere sulle proposte e sulle soluzioni ai problemi, tanti, che attanagliano e bloccano la nostra comunità. Alla tenera età di 69 anni posso dire di essermi confrontato diverse volte a diversi livelli, spiace pensare che persone intelligenti, pensino che questo possa essere per me motivo di titubanza, forse non mi conoscono. Per questo accolgo con entusiasmo la proposta di un confronto pubblico tra i candidati formulata da Enzo Montalti”.

La squadra

PAOLA BUCCI ,  51 anni, imprenditrice

ALICE BUONGUERRIERI  45 anni, avvocato- deputato della repubblica italiana 

TIZIANO CARDINALI , 59 anni,  luogotenente in congedo 

GIUSEPPE CROCIANI  “BEPPE”, 54 anni,  dirigente

MARCO FABBRI “FRENK”, 59 anni, impiegato

JESSICA FRANCESCONI, 30 anni, guida ambientale

LUIGI ROSSANO GOISIS “BIBI” 74 anni pensionato

FILIPPO LANZI , 27anni,  operatore equestre

RITA MESCOLINI, 54 anni, barista

GIANNI ROSSI, 58 anni,  impiegato

ROBERTA ROSSI,  49 anni, infermiera professionale 

PAOLO PIAZZA,  71 anni, veterinario



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Femminicidio Sofia Stefani, Gualandi rimane in carcere. All’interrogatorio si è difeso: “Non voleva che la lasciassi. E’ partito un colpo accidentale nel parapiglia”

Vodafone C’all Power e Max: promo Giga aggiuntivi fino al 22 Maggio 2024 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia