in

Un solo partito al governo da 70 anni blocca la città

Rush finale verso le elezioni amministrative a Cesena in programma l’8 e 9 giugno, sabato mattina anche la Lega che sostiene la candidatura a sindaco di Marco Casali, ha svelato i 24 candidati al consiglio comunale. Ci sono diverse conferme tra i consiglieri che hanno ‘battagliato’ cinque anni in consiglio comunale, come Enroco Sirotti Gaudenzi, Antonella Celletti e Fabio Biguzzi.

Questo l’intervento di Sirotti Gaudenzi, segretario provinciale del partito: “Cesena vive in una bolla di cristallo, negli ultimi anni non è cresciuta, sul turismo mi permetto di dire che la giunta non riesce neanche a sfruttare l’aeroporto di Forlì che potrebbe portare benefici a tutto il territorio. Sulla sicurezza c’è un peggioramento quotidiano di furti, baby gang ed episodi vari in tutte le parti della città, per il Pd la questione sicurezza non esiste”. Ha proseguito Sirotti Gaudenzi: “Cesena non ha infrastrutture degne del nome di questa città, i piccoli commercianti sono costretti a chiudere per un centro storico abbandonato, continuano ad essere favoriti i centri commerciali. Inoltre mancano servizi fondamentali per i cittadini, c’è un problema parcheggi, è arrivato accordo col Sacro Cuore in piena campagna elettorale per 60 posti auto, ma in questi anni il centro storico ne ha persi più di 150. Stimo particolarmente Marco Casali, siamo pronti per vincere e governare. L’alternanza è il sale della vera democrazia, un solo partito al governo da 70 anni ingessa la città e blocca lo sviluppo economico di Cesena”, ha concluso Sirotti Gaudenzi.

I 24 candidati della Lega

Enrico Sirotti Gaudenzi, Fabio Biguzzi, Antonella Celletti, Beatrice Baratelli, Nicola Garbin, Virna Lega, Simonetta Gini, Stefano Ravaioli, Selman Hasa, Cristian Grandini, Anna Maria Capelletti, Fabio Santi, Paolo Amaducci, Alessandro Caroli, Filippo Sozio, Carlo Amaducci, Luciano Antonioli, Pier Paolo Casalboni, Gaia Fabbri, Veniero Pasolini, Patrizia Acini, Maddalena Gramellini, Andrea Costantini, Alfredo Pavone.



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eventi 18 maggio a Bologna e dintorni: “La divina cometa” di Mimmo Paladino

Il Papa a Verona, l’abbraccio con un israeliano e un palestinese che hanno perso parenti in guerra – Cronaca