in

Christian Brueckner si lamenta che il pane nei suoi panini con il cibo della prigione è troppo sottile e deve fare docce fredde in aula mentre affronta le accuse di stupro


La spudorata Madeleine McCann, sospettata di Christian Brueckner, si è presa del tempo per lamentarsi del suo cibo e della mancanza di docce calde in un’aula di tribunale mentre affronta accuse di stupro non correlate in Germania.

Brueckner, 48 anni, stupratore e pedofilo condannato, sta attualmente scontando sette anni per aver violentato un’anziana donna americana nell’Algarve portoghese nel 2006.

Ora è nuovamente sotto processo a Braunschweig, in Germania, per una serie separata di stupri e aggressioni al pudore commesse nella stessa zona dove Madeleine, una bambina di tre anni, scomparve nel maggio 2007.

Il suo avvocato Philipp Marquort ha dichiarato all’udienza: “Il mio cliente non ha fatto una doccia calda o un pasto caldo da tre giorni. Questo non è accettabile.’

«L’ultima doccia è stata martedì mattina. E per quanto riguarda il cibo, quando è qui riceve solo otto fette del pane tostato più economico e ce ne sono sempre due come sandwich e da un lato c’è una fetta molto sottile, una fetta di formaggio e dall’altro niente,” si è lamentato davanti alla corte. .

Brueckner sta attualmente scontando la sua pena nel braccio di isolamento del carcere di massima sicurezza di Oldenburg, a 130 miglia da Braunschweig, ma per evitare un lungo tragitto giornaliero ogni giorno in tribunale, è invece ospitato in una prigione nella vicina Sehnde.

Christian Brueckner appare in tribunale a Braunschweig, in Germania, dove deve affrontare accuse relative a varie aggressioni sessuali

L'imputato Christian Brueckner (a sinistra) siede accanto al suo avvocato Friedrich Fülscher in tribunale il 3 aprile

L’imputato Christian Brueckner (a sinistra) siede accanto al suo avvocato Friedrich Fülscher in tribunale il 3 aprile

Brueckner arriva in tribunale con la sua squadra di difesa, senza data

Brueckner arriva in tribunale con la sua squadra di difesa, senza data

«Ieri, quando è arrivato qui, gli hanno lasciato solo due pacchettini di salsiccia di tacchino e niente pane. Questo è tutto. Ciascuno con solo 250 calorie”, ha detto Marquort alla corte.

“Chiediamo che gli venga offerto un pasto caldo quando entra qui e che gli sia permesso di farsi una doccia calda, quando ne fa una qui fa freddo.”

Il signor Marquort ha concluso: “Il nostro cliente ci ha chiesto di sporgere denuncia, e sono dieci mesi che gli mandiamo queste e-mail, tutto il carcere gli fornisce solo il pane e poi torna in carcere dopo il tribunale e non ottiene nulla”.

Il giudice del processo Ute Insa Engemann gli ha detto che “non era responsabile delle docce e del cibo”, ma che avrebbe “trasmesso le sue osservazioni”.

Brueckner è stato clamorosamente nominato come il principale sospettato del “rapimento e omicidio” di Madeleine nel giugno 2020 dalla polizia tedesca, ma da allora nessuna accusa è stata mossa contro di lui.

Brueckner nega il coinvolgimento nella scomparsa.

Attualmente sta scontando una condanna per stupro nel carcere di massima sicurezza di Oldenburg, a 217 chilometri da Braunschweig.

Per evitare lunghi spostamenti ogni giorno in tribunale, è attualmente detenuto nella prigione di Sehnde, vicino a Braunschweig.

Ma qui la sua squadra di difesa dice che gli viene data una quantità di cibo inaccettabilmente bassa e insufficiente.

“I nostri clienti ci hanno chiesto di sporgere denuncia, e sono dieci mesi che inviamo queste e-mail, tutto il carcere gli fornisce solo il pane e poi quando torna in prigione dopo il tribunale non ottiene nulla”, ha detto Marquort.

L’anno scorso, il principale sospettato nel caso Madeleine McCann affermò di essere stato trattato peggio dei nazisti sotto processo per crimini di guerra in una lettera sconclusionata dal carcere.

In una lettera dal carcere di Oldenburg in Germania ottenuta da The Mirror, Brueckner si lamentava: ‘Nemmeno (Joseph) Goebbels e i suoi demoni di crimini di guerra erano isolati come me mentre aspettavano la pena di morte nel carcere di Norimberga.

“È contro i diritti umani rimanere isolati per così tanto tempo… È diritto dei prigionieri ricevere visite, tranne me.

“Vedo solo il mio avvocato e le guardie, dicono che se qualcun altro mi visita avrò soddisfazione sessuale.”

Il capo della propaganda nazista e architetto dell’Olocausto Goebbels si suicidò nel maggio 1945 prima che potesse essere catturato dalle forze alleate.

Christian Brueckner arriva per il suo processo senza data su vari reati sessuali

Madeleine McCann è scomparsa da un resort in Portogallo all'età di 3 anni nel 2007

Madeleine McCann è scomparsa da un resort in Portogallo all’età di 3 anni nel 2007

I genitori di Madeleine McCann Kate e Gerry parlano alla stampa nel maggio 2007

I genitori di Madeleine McCann Kate e Gerry parlano alla stampa nel maggio 2007

Brueckner è ora sotto processo con l’accusa di aver violentato una donna a Praia da Rocha nel 2004 e di aver abusato di un’adolescente e di una donna di età compresa tra i 70 e gli 80 anni a Praia da Luz, dove viveva, tra il dicembre 2000 e il giugno 2006.

È anche accusato di essersi esposto e di essersi masturbato davanti ai bambini in almeno due occasioni in Portogallo, e di aver insultato gli agenti penitenziari in Germania.

All’inizio di questa settimana l’ex guida turistica irlandese Hazel Behan, 40 anni, ha raccontato alla corte di essere stata legata, frustata e brutalmente violentata più e più volte da un perpetratore mascherato nel suo appartamento per le vacanze in Portogallo nel giugno 2004.

La signora Behan ha detto di essere convinta che il suo stupratore fosse Christian Brückner a causa del suo accento tedesco e dei suoi penetranti occhi azzurri che “mi perforavano il cranio”.

Il suo attuale processo è iniziato a febbraio e ha ascoltato testimoni che affermano di aver visto Brueckner in strazianti video porno che mostravano lo stupro di una donna anziana e di una giovane ragazza.

La difesa di Brueckner ha tentato più volte di escludere i testimoni affermando che il caso è ingiusto e pregiudizievole nei confronti del loro cliente a causa del legame con Madeleine, ma finora tutti i tentativi sono falliti.

Il processo continua.

#Christian #Brueckner #lamenta #che #pane #nei #suoi #panini #con #cibo #della #prigione #troppo #sottile #deve #fare #docce #fredde #aula #mentre #affronta #accuse #stupro



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sky Wifi con Sky TV e Sky Sport in sconto per 18 mesi: promo fino al 31 Maggio 2024 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Fanatec Gt World Challenge Europe, Valentino Rossi vince a Misano con la sua Bmw