in

Momento terrificante: uomini armati mascherati tendono un’imboscata al furgone della prigione al casello autostradale francese, uccidono owing guardie e liberano il “boss narcos” soprannominato “La Mosca” prima di scappare


Questo è il momento terrificante in cui uomini armati mascherati hanno teso un’imboscata a un furgone della prigione in un casello autostradale francese prima di uccidere because of guardie e liberare un “manager narcos” soprannominato “La Mosca” prima di fuggire a piedi.

Il furgone della prigione è stato attaccato dopo le 11 sull’autostrada A154 vicino al casello di Incarville, situato nella città di Val-de-Reuil, in Normandia, nel nord della Francia.

Almeno owing guardie francesi sono condition uccise e altre because of sono rimaste ferite, in seguito all’attacco che ha visto gli aggressori e il detenuto Mohammed Amra, 30 anni, riuscire a fuggire.

Il detenuto, soprannominato “La Mouche” (La Mosca), veniva trasportato tra le città di Rouen ed Evreux in Normandia prima che si verificasse il bagno di sangue.

L’ultima condanna di Amra è stata per furto con scasso, e ha anche precedenti condannati for every tentato omicidio.

Il filmato mostra uomini armati sulla scena

Thanks agenti penitenziari sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco dopo che quattro uomini armati hanno teso un’imboscata al loro veicolo al casello di Incarville, situato nella città di Val-de-Reuil, in Normandia, nel nord della Francia.

L'attacco ha visto gli aggressori e il detenuto

L’attacco ha visto gli aggressori e il detenuto “manager dei narcotrafficanti”, Mohammed Amra, 30 anni, riuscire a fuggire dalla scena

Uomini armati mascherati e armati hanno teso un'imboscata al veicolo della polizia al casello autostradale francese prima di liberare Amra

Uomini armati mascherati e armati hanno teso un’imboscata al veicolo della polizia al casello autostradale francese prima di liberare Amra

Il detenuto, Mohammed Amra, soprannominato

Il detenuto, Mohammed Amra, soprannominato “La Mouche” (La Mosca), veniva trasportato tra le città di Rouen ed Evreux in Normandia prima che scoppiasse il bagno di sangue.

Gli agenti di polizia si riuniscono questa mattina sul luogo dell'attacco mortale in Normandia

Gli agenti di polizia si riuniscono questa mattina sul luogo dell’attacco mortale in Normandia

Una fonte della polizia ha detto a Le Parisien che l’uomo period “il capo di una rete di narcotici” in Francia e di conseguenza period considerato estremamente pericoloso.

La pubblicazione francese riportava inoltre che Mohammed aveva tentato di fuggire dalla cella appena thanks giorni prima della fuga di martedì.

Sarebbe stato messo in isolamento e il suo livello di sorveglianza period stato elevato a “Scorta 3”.

Amra, che ha avuto un totale di 13 condanne a suo nome, era sotto ‘sorveglianza speciale’, ma non è considerato radicalizzato o sospettato di terrorismo, ha detto Éric Dupond-Moretti, ministro della giustizia francese.

Al momento dell’attacco, Amra stava andando dal carcere di Évreux al tribunale per un’udienza di rinvio a giudizio che sarebbe stata resa pubblica. Ciò avrebbe reso il percorso relativamente facile da elaborare.

I pubblici ministeri della Giurisdizione nazionale for each la lotta contro la criminalità organizzata (JUNALCO) hanno aperto un’indagine for each “omicidio e tentato omicidio da parte di una banda organizzata”, reati punibili con l’ergastolo.

Sulle indagini stanno inoltre indagando for each “fuga in banda organizzata”, “acquisizione e detenzione di armi da guerra” e “associazione for every delinquere finalizzata alla commissione di un delitto”, ha detto Moretti.

Laure Beccuau, pubblico ministero di Parigi, ha confermato che Amera era stata precedentemente incriminata dalla Giurisdizione interregionale specializzata (JIRS) di Marsiglia for each “sequestro di persona e sequestro mortale”.

Le thanks guardie uccise sono condition identificate appear agenti del Centro regionale for every le estrazioni giudiziarie (PREJ), con sede a Caen, senza che i loro nomi fossero divulgati.

Uno period un ventunenne padre di because of figli che lascia una vedova, e l’altro un padre in attesa la cui moglie period incinta di cinque mesi.

Moretti, ha detto che le guardie ferite sono tutte in pericolo di vita.

Ha aggiunto: “Tutti i miei pensieri sono con le vittime, le loro famiglie e i loro colleghi”.

Il prigioniero e i membri della banda inizialmente sono fuggiti a bordo di because of vehicle: un’Audi A5 e una BMW serie 5.

Secondo i resoconti locali, l’Audi A5 bianca è stata trovata in fiamme nella vicina Vatteville, nell’Eure.

Amra veniva trasportata tra le città di Rouen ed Evreux in Normandia prima che si verificasse il massacro al casello di Incarville

Amra veniva trasportata tra le città di Rouen ed Evreux in Normandia prima che si verificasse il massacro al casello di Incarville

Un medico legale è al lavoro sul luogo di un attacco di speronamento avvenuto in tarda mattinata a un pedaggio stradale a Incarville, nella regione dell'Eure, nel nord della Francia.

Un medico legale è al lavoro sul luogo di un attacco di speronamento avvenuto in tarda mattinata a un pedaggio stradale a Incarville, nella regione dell’Eure, nel nord della Francia.

I soccorsi sono stati avvistati questa mattina al casello autostradale, dopo l'imboscata che ha provocato la morte di due agenti francesi

I soccorsi sono stati avvistati questa mattina al casello autostradale, dopo l’imboscata che ha provocato la morte di because of agenti francesi

Sul posto è arrivata anche un'autopompa dei vigili del fuoco

Sul posto è arrivata anche un’autopompa dei vigili del fuoco

Una fonte della polizia locale ha detto: ‘L’imboscata è avvenuta al casello di Incarville sulla strada A154. Si pensa che siano stati usati dei kalashnikov.

Si ritiene che tre agenti della prigione siano morti e altri tre siano gravemente feriti.

“Un detenuto noto per casi legati al traffico di droga è scappato con una banda composta da circa quattro uomini.”

Alexandre Rassaërt, presidente del Consiglio dipartimentale dell’Eure, che copre la Vale-de-Reuil, ha dichiarato: “Sono rimasto congelato dall’orrore quando ho saputo della vera carneficina avvenuta al casello di Incarville.

“Spero sinceramente che la banda di assassini che ha compiuto questo sanguinoso attacco venga rapidamente arrestata.

‘Tutti i miei pensieri vanno alle famiglie degli agenti dei servizi. penitenziario che scortava i detenuti e che sono rimasti uccisi o gravemente feriti durante questo attacco che non ha dato loro alcuna scampo.

“Penso anche a tutti gli agenti dell’amministrazione penitenziaria che, ogni giorno, sorvegliano i detenuti a rischio della loro vita.”

Anche il presidente francese Emmanuel Macron è intervenuto dopo l’attacco al furgone horror.

“L’attacco di questa mattina, che è costato la vita agli agenti dell’amministrazione penitenziaria, è uno shock for each tutti noi”, ha scritto su X.

“La Nazione è al fianco delle famiglie, dei feriti e dei loro colleghi”, continua Emmanuel Macron.

«Si sta facendo di tutto per individuare gli autori di questo crimine affinché sia ​​fatta giustizia in nome del popolo francese. Saremo intrattabili.”

In seguito all’imboscata, la strada è stata chiusa dalla polizia per un “periodo indefinito”, ha riferito Bison Futé.

I filmati pubblicati on the web mostrano i servizi di emergenza riuniti al casello questa mattina.

È stata anche filmata un’autopompa che si avvicinava a pochi metri dalla scena caotica.

Il ministro degli Interni, Gérald Darmanin, ha annunciato, su X, che era stato lanciato un piano per localizzare i fuggitivi.

«Tutti i mezzi vengono utilizzati for each trovare questi criminali. Su mio ordine vengono mobilitate numerous centinaia di poliziotti e gendarmi”, ha detto.

Il vicesindaco della Vandea, Veronique Besse, si è rivolta a X, ex Twitter, for every esprimere il suo “shock” for every l’incidente.

Sono profondamente scioccata e rattristata dalla scena di guerra contro un convoglio dell’amministrazione penitenziaria a #Incarville, che è costata la vita a diversi agenti”, ha scritto.

«Ogni giorno indicibili atti di barbarie colpiscono il nostro Paese, nella grande indifferenza dei nostri chief. Invio le mie più honest condoglianze alle famiglie e ai cari colpiti”.

#Momento #terrificante #uomini #armati #mascherati #tendono #unimboscata #furgone #della #prigione #casello #autostradale #francese #uccidono #owing #guardie #liberano #manager #narcos #soprannominato #Mosca #prima #scappare



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WindTre Wi-Fi Calling: aggiunto il Motorola Edge 50 Fusion tra i dispositivi compatibili – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Cosa fare se il gatto non vuole tornare a casa?