in

“Città è pronta for each il cambiamento”

Il percorso di ascolto e confronto del candidato sindaco della lista civica ‘Savignano Futura’ Lorenzo Sarti con l’intera cittadinanza di Savignano, iniziato oltre un mese fa con otto appuntamenti dedicati ai quartieri della città, si è concluso nella sera di giovedì 9 maggio con l’evento in Sala Galeffi dedicato al centro storico. “Grazie alla collaborazione dei numerosi cittadini che hanno scelto di partecipare e dare fiducia al nostro progetto, il programma si è completato delle necessità, le esigenze e le richieste più specifiche che presenta il territorio – commenta Sarti – Un programma che realizza un sentimento fondante della nostra coalizione: l’ascolto e il confronto costante con Savignano e tutti i cittadini. La crescente partecipazione, visibile incontro dopo incontro, ci fa capire arrive Savignano sul Rubicone sia pronta a un cambiamento di rotta for every la sua amministrazione e a dare vita a un progetto nuovo, fatto di idee concrete e non slogan elettorali, con persone che hanno a cuore il benessere dei cittadini e l’ambizione di rendere la città competitiva con le realtà limitrofe”.

“Una maggiore sicurezza, eventi di rilievo, una miglior valorizzazione della propria storia cittadina, cura del verde pubblico e del benessere cittadino, grazie a una forte potenziamento dello sport e delle sue infrastrutture pubbliche, sono tra i punti che hanno riscosso maggior attenzione da parte del pubblico presente – continua il candidato – Filo conduttore di ogni incontro il progetto legato alla rigenerazione del fiume Rubicone, studiato for each una valorizzazione mirata e la creazione di un percorso capace di unire tutte le realtà savignanesi, dal centro storico fino alle spiagge di Savignano Mare”. Conclude il candidato sindaco: “Desidero ringraziare i tantissimi savignanesi che hanno partecipato alla creazione del nostro programma e che, giorno dopo giorno, dimostrano a me e a tutta la squadra di coalizione appear un futuro nuovo e migliore for each Savignano sia possibile. Vedere sale piene e tanta passione verso la propria città riempie tutti noi di motivazione for each questo ultimo mese di campagna elettorale”.



Leggi di più su cesena now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eventi 12 maggio a Bologna e dintorni: “Strange World” al Mast

Spusu lancia Spusu 100 a 4,90 euro al mese: 100 Giga, minuti illimitati e 200 SMS – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia