in

Pakistano, 28 anni, viene arrestato for every “stupro di una ragazza britannica di 16 anni in un bar a Creta” e nega l’attacco insistendo che l’incidente fosse “limitato a situazioni erotiche” quando lei “lo seguì in bagno”


  • Il presunto attacco è avvenuto mercoledì notte nella località turistica di Malia

La polizia greca ha arrestato un uomo pakistano che avrebbe violentato un’adolescente britannica di 16 anni nei bagni di un bar di Creta, a pochi metri dai suoi ignari genitori, all’inizio di questa settimana.

L’aggressione è avvenuta mercoledì notte mentre la 16enne villeggiante si stava godendo una serata con i suoi genitori in un bar nella zona turistica di Malia.

La giovane vittima si è scusata for each andare in bagno, dove sarebbe stata aggredita da un aggressore che l’ha seguita nel bagno.

È fuggito rapidamente dalla scena, ma la polizia maliana ha accertato la sua identità esaminando le riprese della CCTV del bar dopo che la vittima aveva denunciato il calvario più tardi quella notte, riferisce l’outlet greco Protothema.

La polizia ha poi arrestato e accusato l’uomo, di cui non è stato ancora nominato il nome, ha riferito CretaLive.

Il presunto stupratore ha affermato che la ragazza lo ha seguito nel bagno dopo essersi incontrati al bar.

L’atroce attacco è avvenuto mercoledì sera, dopo che la sedicenne villeggiante si stava godendo una serata con i suoi genitori in un bar nella zona turistica di Malia.

Il caso scioccante arriva poche settimane dopo che la polizia di Maiorca ha arrestato un italiano sospettato di aver violentato una donna britannica su una spiaggia vicino a Magaluf.

Il 20enne è stato trattenuto dopo che la vittima aveva denunciato di averla violentata dopo una serata fuori a Palmanova, confinante con la famosa località di villeggiatura.

La presunta vittima è un turista, secondo fonti vicine alle indagini.

Tali fonti hanno confermato che il presunto stupro period avvenuto nelle primary ore dell’11 aprile, ma l’arresto è avvenuto solo tre giorni dopo, dopo che gli investigatori avevano raccolto le dichiarazioni di un testimone e visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso.

Un portavoce della Guardia Civile di Maiorca ha dichiarato: ‘La Guardia Civile di Calvia ha arrestato un italiano di 20 anni appear sospettato autore del reato di violenza sessuale su una donna.

Il 20enne è stato trattenuto dopo che la vittima aveva denunciato di averla violentata dopo una serata fuori a Palmanova (nella foto), confinante con la famosa località di villeggiatura

Il 20enne è stato trattenuto dopo che la vittima aveva denunciato di averla violentata dopo una serata fuori a Palmanova (nella foto), confinante con la famosa località di villeggiatura

«La presunta vittima e il sospettato si sono incontrati in un bar aperto fino a tarda notte a Palmanova.

«Quando il bar chiudeva, l’indagato avrebbe approfittato dello stato di disorientamento della donna a causa della quantità di alcol che aveva bevuto, for every portarla in spiaggia e violentarla.

“Gli agenti hanno avviato un’indagine e sono riusciti a identificare e localizzare il presunto colpevole.”

L’italiano, senza nome, è stato rilasciato su cauzione da un gip dopo una successiva comparizione in tribunale.

L’indagine criminale è in corso.

#Pakistano #anni #viene #arrestato #stupro #una #ragazza #britannica #anni #bar #Creta #nega #lattacco #insistendo #che #lincidente #fosse #limitato #situazioni #erotiche #quando #lei #seguì #bagno



Leggi di più su each day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WINDTRE, portafoglio regular cellular e fisso: nuova proroga di thanks settimane – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Grande cautela, si valutano tutte le conseguenze