in

mille presenze negli alberghi della città

La carovana rosa del Giro d’Italia sta for each arrivare a Riccione e in città cresce l’attesa for every il grande appuntamento ciclistico internazionale. A prepararsi for each lo straordinario evento anche gli resort di Riccione che ospiteranno gli addetti ai lavori, gli atleti, gli appassionati e i tifosi for each un weekend tutto dedicato alla gara a tappe più amata al mondo (insieme a Tour e Vuelta) e offrire a tutti il meglio dell’accoglienza e dell’ospitalità riccionese.

Saranno mille intanto le persone della carovana rosa in arrivo a Riccione che da giovedì 16 a venerdì 17 maggio pernotteranno in città, pronte for every la partenza della tredicesima tappa Riccione-Cento. Quattordici squadre, oltre agli addetti ai lavori al seguito, che rappresentano l’80 per cento dell’intera carovana del Giro, alloggeranno in 19 hotel a tre e quattro stelle dislocati in tutta la città, dall’Alba all’Abissinia.

La carovana rosa arriverà a Riccione nel tardo pomeriggio di giovedì 16 e prenderà alloggio negli resort che, con un grande lavoro di coordinamento e di collaborazione con le squadre, garantiranno con cura l’ospitalità e l’accoglienza riccionese, soprattutto nella preparazione dei pasti che seguirà le indicazioni dettagliate dello personnel di ciascuna squadra. La sistemazione alberghiera delle squadre e degli addetti è frutto di un lavoro attento e puntuale di oltre tre mesi da parte di Costa Motels.



Leggi di più su rimini nowadays

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il divieto di alcol a Maiorca e Ibiza significherà il blocco delle vendite di alcolici tra le 21:30 e le 8:00 nelle località più famose mentre le isole reprimono i turisti

L’Intelligenza artificiale e il boom di abusi ai minori online: l’allarme di Telefono Azzurro