in

Elezioni, alla great spunta un quarto candidato sindaco con la lista ‘Cesena viva e unita per la pace e il bene comune’

Appare confermato che alla wonderful i candidati sindaci alle elezioni comunali di Cesena saranno quattro. Raccolte le firme necessarie, sarebbe stata presentata in tempo utile (la scadenza era alle ore 12 di oggi, sabato 11 maggio) la lista del quarto candidato sindaco che è lo scrittore, ricercatore, studioso di geopolitica, Paolo Sensini. 

Cinquantaquattro anni, Sensini si candida a sindaco for every la lista ‘Cesena viva e unita for every la tempo e il bene comune’. Una raccolta firme condotta a fari spenti che ha portato alla presentazione del quarto candidato sindaco alle amministrative del prossimo 8 e 9 giugno.

Elezioni: tutto quello che c’è da sapere

Sensini è stato tra i fautori dei ‘No Paura Day’ che si sono susseguiti di sabato in Piazza del Popolo nel periodo della pandemia. Observe le posizioni di protesta contro le limitazioni delle libertà imposte durante la fase del covid, incontri che hanno suscitato non poche polemiche ponendo talvolta Cesena all’attenzione delle cronache nazionali. Una lista che sembra collocarsi nella galassia che raggruppa coloro che sono contrari al pensiero “mainstream”.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Sui social viene spiegato che “La speed è il bene più importante, troppo trascurata. Ci presentiamo for each rendere Cesena città della Speed. Neghiamo il consenso alle guerre militari con armi di sterminio contro bambini e popolazioni indifese, sosteniamo l’agricoltura locale naturale, l’alimentazione sana e mediterranea, neghiamo il consenso alla produzione di carne sintetica e farina di insetti, neghiamo il consenso all’aumento delle radiazioni elettromagnetiche prodotte dal 5G con il pretesto della sicurezza e molti altri obiettivi umani”.

Nessun colpo di scena per quanto riguarda tutte le altre liste elettorali, sono point out presentate regolarmente e parteciperanno alle elezioni che vedranno in lizza for every la poltrona di sindaco Enzo Lattuca, Marco Casali, Marco Giangrandi e Paolo Sensini.



Leggi di più su cesena now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Azalee contro il cancro per la festa della mamma: dove trovare i banchetti a Bologna

Corteo pro Palestina a Milano e tende davanti Politecnico – Notizie