in

Azalee contro il cancro per la festa della mamma: dove trovare i banchetti a Bologna

In occasione della Festa della mamma torna l’Azalea della Ricerca della Fondazione Airc, da quarant’anni al fianco delle donne contro il cancro. In questi quattro decenni l’Airc ha raccolto complessivamente circa 300 milioni di euro per sostenere la ricerca sui tumori che colpiscono le donne e migliorare la sopravvivenza e la qualità della vita delle pazienti attraverso diagnosi precoci, approcci chirurgici sempre meno invasivi, terapie più mirate ed efficaci. La ricerca non può fermarsi, perché nel 2023 sono point out stimate in Italia 187 mila nuove diagnosi nel genere femminile.

Chi volesse acquistare un’azalea può trovare i banchetti dei volontari Airc oggi, 11 maggio, e domenica 12 in by using D’Azeglio, in by way of Ugo Bassi, davanti alla basilica di San Bartolomeo in strada Maggiore, in by way of Guerrazzi. E ancora oggi alla Cineteca in Azzo Gardino, alla chiesa di San Paolo di Ravone, al mercato rionale Chiesanuova e domani al davanti al liceo Righi, al Sacro Cuore in by way of Matteotti.

Le azalee saranno distribuite anche a Casalecchio, San Lazzaro, Villanova, Castel Maggiore, Calderara, Zola e Sasso Marconi: tutti i luoghi e gli orari si trovano sul sito Airc. L’azalea è acquistabile anche su Amazon.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sanità, because of milioni di ricoveri e 6 miliardi di spreco. Fadoi: “Tre ricoveri su dieci si potrebbero evitare se i medici di famiglia si consultassero con gli ospedalieri”

Elezioni, alla great spunta un quarto candidato sindaco con la lista ‘Cesena viva e unita per la pace e il bene comune’