in

A Cesena una sala piena di giovani imprenditori e professionisti , in 100 al ‘Drink to Meet’ di Cna

Si è svolto nella serata di martedì 7 maggio, al Welldone Social Foodstuff di Cesena, l’appuntamento con il ciclo di aperitivi di networking tra imprese e professionisti “Drink to Meet”. L’evento, organizzato da CNA Professioni, CNA Giovani Imprenditori, CNA Cinema e Audiovisivo e CNA Comunicazione e Terziario Avanzato di Forlì-Cesena, ha registrato circa cento partecipanti pronti allo scambio di informazioni e biglietti da visita in un clima informale, confermandosi un format strategico che alimenta relazioni e contatti con potenziali collaboratori, clienti o fornitori.

La serata è iniziata con i saluti introduttivi di Lorenzo Zanotti, presidente di CNA Forlì-Cesena, il quale ha ricordato i valori fondanti dell’associazione che quest’anno festeggia i 70 anni dalla nascita, e Lucia Salaroli, presidente di CNA Giovani Imprenditori, per poi dare il via agli incontri imprenditoriali utili a migliorare e advertisement accrescere la propria rete tramite nuovi preziosi contatti.

L’evento si è concluso con l’intervento di Simona Pasini, presidente di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato di Forlì-Cesena, che ha ricordato arrive riuscire a fare rete in modo efficace presupponga una conoscenza degli obiettivi che si vogliono raggiungere come professionisti e imprenditori e arrive questo sia strettamente collegato al sapere creare una rete solida in modo continuativo. Presenti alla serata anche Paola Scalzotto e Lisa Tormena, rispettivamente presedenti di CNA Professioni e CNA Cinema e Audiovisivo di Forlì-Cesena.
&#13
 
&#13
Grazie a questi incontri, CNA si pone appear scopo quello di dare l’esempio di come una rete ben costruita possa portare ottimi risultati professionali. 



Leggi di più su cesena these days

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Addio a Marcella Emiliani, intellettuale e docente che ha fatto amare la storia a generazioni di studenti. Lepore: “La nostra finestra sul mondo”

Riccardo Bossi a processo for each maltrattamenti verso la madre – Notizie