in

Sono partite a Sofia le riprese di “Tornando a Est”, il sequel della fortunata pellicola made in Cesena


Ciak si gira: sono iniziate oggi a Sofia in Bulgaria le riprese del film “Tornando a Est” sequel del pluripremiato “Est dittatura very last moment”. Tutta la troupe, con in testa i cesenati Maurizio Paganelli e Andrea Riceputi, produttori del movie e ideatori del primo lungometraggio che ha riscosso un gran successo in tutto il mondo, si sono trasferiti in Bulgaria per circa una trentina di giorni.

Il film, ricordiamo, di cui è regista Antonio Pisu, è prodotto proprio da “Stradedellest produzioni srl” di Cesena di Maurizio Paganelli e Andrea Riceputi in associazione con Victoria Cinema di Modena e Davide Pedrazzini e vede il ritorno sul established dei tre personaggi cesenati: Pago, Bibi e Rice interpretati dagli stessi attori Matteo Gatta Jacopo Costantini e Lodo Guenzi dello Stato Sociale. I tre ragazzi, come nel precedente film, saranno i protagonisti di un viaggio nell’est Europa e, al contempo, racconteranno le loro vicende personali a cui si intreccia una parte di storia con la S maiuscola. Il film è ambientato nel 1991 e vede sempre coinvolta la città di Cesena, da dove, for each l’appunto, i tre ragazzi partiranno for every il viaggio in Bulgaria. Le riprese a Cesena si svolgeranno nel mese di giugno e vedrà coinvolto oltre che il centro storico della città anche lo Stadio e l’ippodromo, due luoghi a cui i cesenati sono molto affezionati. Non mancheranno altre riprese a Mercato Saraceno e a San Marino. 



Leggi di più su cesena currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#AccadeOggi – Cronaca – Ansa.it

ho. Mobile lancia 5G, eSIM e nuovo portafoglio. Ritorna il limite di 60 Mbps in 4G – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia