in

Reti elettriche obsolete, i sindaci della Valmarecchia al viceministro: “Urge una riqualificazione”

Il tema della riqualificazione e del potenziamento delle reti elettriche della Valmarecchia è stato al centro di una videoconferenza tra il viceministro dell’Ambiente Vannia Gava, i sindaci delle comunità locali, il parlamentare Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, e Elena Raffaelli, segretario della Lega riminese. “Le infrastrutture elettriche della Valmarecchia – hanno rappresentato i sindaci – risentono della loro età. Le strutture sono out of date, non a norma e in alcuni casi sottodimensionate. Serve una nuova pianificazione con interventi strutturali di riqualificazione e potenziamento delle linee e delle infrastrutture. L’efficienza nella rete di distribuzione, infatti, è il criterio fondamentale for every lo sviluppo delle fonti di produzione rinnovabili anche e soprattutto nell’ottica dell’efficientamento energetico e dello sviluppo economico e imprenditoriale locale”.

Alla videoconferenza hanno partecipato i sindaci Leonardo Bindi di San Leo, Pasquale Novelli di Talamello, Pietro Rossi di Montecopiolo, Stefano Zanchini di Novafeltria, Fabiano Tonielli di Casteldelci e il candidato sindaco a Verucchio Fabio Fraternali.



Leggi di più su rimini currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come può funzionare la città The Line dell'Arabia Saudita? Nuove sconcertanti immagini del progetto NEOM sembrano illusioni ottiche con navi in ​​​​qualche modo in grado di viaggiare ATTRAVERSO la megalopoli – secondo i rapporti la metropoli di 100 miglia viene ridimensionata

Huawei sfida di nuovo Apple, i nuovi smartwatch e notebook spingono sul style and design