in

Momento esilarante, la madre leonessa, stufa, finisce con il suo fastidioso cucciolo e lo spinge in un ruscello


Questo è il momento esilarante in cui una leonessa ha spinto all'indietro il suo fastidioso cucciolo in un fiume.

Un filmato adorabile mostra il cucciolo di cinque mesi impegnato a giocare con sua madre, che di tanto in tanto lo scacciava via per tenerlo a distanza.

Chiaramente infastidita dai giochi del giovane leone, la matriarca alla fine spinse il suo cucciolo all'indietro oltre la cresta mentre lui le voltava le spalle.

In un momento di perfezione comica, il giovane è riuscito a girarsi sul sedere con uno sguardo incredulo per il tradimento, prima di crollare e svanire nell'acqua sottostante.

Il momento è stato catturato alla perfezione dalla guida safari sudafricana Kagiso Magano mentre faceva un tour attraverso la Madikwe Game Reserve.

È stato catturato dalla guida turistica Kagiso Magano alla Madikwe Game Reserve a febbraio

Questo è il momento esilarante in cui una leonessa ha spinto all'indietro il suo fastidioso cucciolo in un fiume, catturato dalla guida turistica Kagiso Magano alla Madikwe Game Reserve a febbraio

In un momento di perfezione comica, il giovane è riuscito a girarsi sul sedere con uno sguardo incredulo per il tradimento dopo essere stato spintonato

In un momento di perfezione comica, il giovane è riuscito a girarsi sul sedere con uno sguardo incredulo per il tradimento dopo essere stato spintonato

Kagiso ha detto:

Kagiso ha detto: “Sono una guida da 15 anni e non ho mai visto niente di simile prima, era davvero divertente”

La leonessa contenta guardò il suo cucciolo scomparire alla vista nella cresta sottostante

La leonessa contenta guardò il suo cucciolo scomparire alla vista nella cresta sottostante

Kagiso ha avvistato la famiglia di grandi felini che si divertivano un po' insieme il 23 febbraio, ma un cucciolo era particolarmente giocoso.

Kagiso, del Rockfig Madikwe Lodge, ha detto: 'Sono una guida da 15 anni e non ho mai visto niente di simile prima, era davvero divertente.

'Questo cucciolo è l'unico nella cucciolata ed è estremamente giocoso. Ovviamente la mamma lo ha trovato fastidioso quel giorno mentre cercava di riposarsi e ha deciso di dargli una lezione.

“Fanno parte del Mica Jamala Pride, che ha sede nel sud della riserva.”

La Madikwe Game Reserve ospita una piccola parte dei 3.284 leoni stimati del Sud Africa – secondo la World Population Review nel 2024 – su un'area di 750 km quadrati nel nord del paese.

A cinque mesi, il cucciolo sfacciato qui sopra è ancora nella fase iniziale della sua vita, anche se i piccoli leoni iniziano a partecipare alle uccisioni già all'età di 11 mesi.

Tuttavia, non possono sopravvivere finché non hanno circa due anni e non entrano nell'adolescenza.

Poiché questo giovane cucciolo è maschio, verrà probabilmente espulso dal suo branco all'età di tre anni e diventerà un nomade, finché non sarà abbastanza vecchio e forte da assumere un altro branco come figura principale.

I leoni selvatici raramente vivono più di 10 anni, anche se in cattività possono sopravvivere per oltre 25 anni.

Nonostante il loro famigerato potere, il numero dei leoni è in realtà in declino e classificato come vulnerabile dall’Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (IUCN).

#Momento #esilarante #madre #leonessa #stufa #finisce #con #suo #fastidioso #cucciolo #spinge #ruscello



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ho. Mobile preannuncia una novità nei social: gli indizi rimandano ancora al 5G – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Serie D, lo United Riccione viene sconfitto dall’Atletico Ascoli: biancazzurri ai playout