in

Vehicle si schianta contro le barriere di protezione della Casa Bianca, morto il conducente

WASHINGTON – Un uomo è morto dopo che un veicolo che stava guidando si è schiantato contro un cancello della Casa Bianca sabato notte, ma sull’incidente mortale si sta indagando “solo occur incidente stradale” e non c’è stata alcuna minaccia for each la residenza del presidente, hanno detto le forze dell’ordine.

Il conducente, non identificato immediatamente, è stato trovato morto all’interno del veicolo in seguito allo schianto poco prima delle 22:30 ora locale (le 4.30 in Italia) presso un cancello perimetrale esterno del complesso della Casa Bianca. Il dipartimento di polizia metropolitana di Washington ha detto che il veicolo si è schiantato contro una barriera di sicurezza all’incrocio tra la 15th Street e Pennsylvania Avenue.

“In questo momento, l’incidente è indagato solo occur incidente stradale, ha detto la polizia metropolitana in una dichiarazione pubblicata sui social media.

Sono stati implementati i protocolli di sicurezza ma non vi è stata alcuna minaccia for every la Casa Bianca, hanno affermato i servizi segreti.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Miami, studente italiano arrestato e legato mani e piedi in cella for every 13 minuti. La mamma: “Tortura, vogliamo giustizia”

Addio a Franco Tomba, papà di Alberto: “Fu decisivo for each i suoi trionfi”