in

Kena chiude l’offerta mobile underground Kena 4,99 Flash 100 Online a 4,99 euro al mese – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


A partire da ieri, 3 Maggio 2024, l’offerta online underground Kena 4,99 Flash 100 Online non è più disponibile per i nuovi clienti Kena, che non possono quindi più attivarla. Da oggi 4 Maggio 2024 è aperta nei punti vendita fisici aderenti l’offerta gemella Kena 4,99 Flash 100 a 4,99 euro al mese.

Al costo di 4,99 euro al mese, è rimasta online comunque disponibile l’offerta Kena Voce 4,99 Promo, sempre con minuti illimitati e 200 SMS, ma con solo 1 Giga di traffico dati mensile.

Continua inoltre fino all’8 Maggio 2024, salvo cambiamenti, tutto il resto del portafoglio, tra cui le recenti Kena 5,99 Promo 100, Kena 6,99 Promo 130 e Kena 7,99 Promo 150, con costo di attivazione gratuito per chi fornisce i consensi commerciali al momento della sottoscrizione.

Si segnala che, nel sito dell’operatore, di recente per la cosiddetta Promo Consensi sul costo di attivazione sono stati inseriti nuovi dettagli.

Kena 4,99 Flash 100 Online non più attivabile

Come raccontato da MondoMobileWeb, con l’offerta Kena 4,99 Flash 100 Online, ogni mese erano inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G al costo di 4,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Nel sito ufficiale di Kena, questa offerta non compariva in homepage, ma veniva proposta soltanto tramite una pagina dedicata, che adesso non è più raggiungibile.

Inoltre, secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, la stessa offerta era disponibile anche in un alcuni punti vendita fisici Kena aderenti, ma da ieri 3 Maggio 2024 è stata chiusa anche in questi canali.

In tutti i casi, per sottoscrivere Kena 4,99 Flash 100 Online, con costo di attivazione e prezzo della SIM entrambi gratuiti, i nuovi clienti potevano soltanto richiedere portabilità del numero da Iliad, PosteMobile, Fastweb e alcuni operatori virtuali (esclusi ho. Mobile e Very Mobile).

Sul sito dell’operatore, nella pagina dedicata a questa offerta, non era presente alcuna data di scadenza, ma come detto, da ieri 3 Maggio 2024, la pagina non è più raggiungibile.

Da oggi 4 Maggio 2024 è stata aperta l’offerta gemella Kena 4,99 Flash 100 a 4,99 euro al mese (minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga su rete TIM 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) nei punti vendita aderenti fino all’8 Maggio 2024, salvo cambiamenti.

Continua Kena Voce 4,99 Promo

Come già accennato, sempre al costo di 4,99 euro al mese, i nuovi clienti Kena possono ancora sottoscrivere Kena Voce 4,99 Promo, l’offerta standard disponibile direttamente nella homepage del sito dell’operatore, ma indicata principalmente per coloro che intendono solo chiamare e inviare SMS.

Con questa offerta, infatti, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G, come detto a 4,99 euro al mese.

Per attivare Kena Voce 4,99 Promo, è possibile sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali (esclusi ho. Mobile e Very Mobile).

Come spesa iniziale, in questo caso è prevista una prima ricarica pari a 5 euro, con 0,01 euro rimanenti come credito residuo.

Nuovi dettagli per la Promo Consensi

In alternativa, come detto, continua comunque tutto il resto del portafoglio Kena, tra cui le recenti offerte Kena 5,99 Promo 100, Kena 6,99 Promo 130 e Kena 7,99 Promo 150, rispettivamente a 5,99 euro al mese, 6,99 euro al mese e 7,99 euro al mese, con primo rinnovo gratuito.

Kena 5,99 Promo 100 (ecco il link diretto) è composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (o 150 Giga con Ricarica Automatica) di traffico dati in 4G al costo di 5,99 euro al mese, con primo rinnovo gratuito.

Per attivare questa offerta, i nuovi clienti possono soltanto richiedere portabilità del numero da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali (esclusi ho. Mobile e Very Mobile).

Kena 6,99 Promo 130 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga (o 180 Giga con Ricarica Automatica dal primo rinnovo) di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese, con primo rinnovo gratuito.

Kena 7,99 Promo 150 (ecco il link diretto), invece, include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga (o 200 Giga con Ricarica Automatica dal primo rinnovo) di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese, sempre con primo rinnovo gratuito.

Queste offerte sono attivabili sia con nuovo numero che tramite portabilità da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali (esclusi ho. Mobile e Very Mobile).

Come spesa iniziale, è prevista sempre una prima ricarica pari a 6 euro con Kena 5,99 Promo 100, 7 euro con Kena 6,99 Promo 130 e 8 euro con Kena 7,99 Promo 150, in entrambi i casi con 0,01 euro rimanenti come credito residuo.

In ogni caso, se il nuovo cliente non fornisce i consensi commerciali al momento della sottoscrizione, pagherà anche un costo di attivazione pari a 4 euro con Kena 5,99 Promo 100, 3 euro con Kena 6,99 Promo 130 e 2 euro con Kena 7,99 Promo 150, che altrimenti viene azzerato.

Questa cosiddetta Promo Consensi, disponibile dal 18 Aprile 2024, risulta valida fino a nuova comunicazione, senza alcuna data di scadenza.

In precedenza, nel sito non erano presenti ulteriori dettagli per questa promozione, ma di recente, come già accennato, nella pagina di ciascuna offerta vengono indicate alcune nuove info.

Innanzitutto, come indicato nel sito, per aderire alla Promo Consensi è necessario selezionare “Si” al Trattamento dei Dati per finalità ulteriori all’esecuzione del contratto, in particolare all’invio di comunicazioni commerciali, alla profilazione e all’invio dei Dati a soggetti terzi, ossia fornendo tutti i consensi.

In seguito all’attivazione dell’offerta, il cliente potrà comunque modificare le sue preferenze in merito al Trattamento dei Dati in qualsiasi momento, accedendo all’Area Clienti MyKena o contattando il Servizio Assistenza Clienti 181. In questo caso, infatti, lo sconto fruito non dovrà essere restituito.

Per usufruire di questa promo, riservata esclusivamente ai maggiorenni, come spiega Kena non è previsto alcun vincolo di permanenza.

L’operatore sottolinea inoltre che, se il cliente non vuole fornire i suoi consensi per fruire di questa promo, il servizio fornito sarà comunque il medesimo, ma comprensivo del costo di attivazione.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’attuale portafoglio Kena è disponibile fino all’8 Maggio 2024 (ndr per essere precisi fino al 9 Maggio 2024 intorno le 11:30), salvo cambiamenti.

Info su Kena e promo Ricarica Automatica

Con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE, con una velocità di navigazione massima che, con le attuali offerte in commercio, salvo cambiamenti, è pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In seguito alla sua dismissione, conclusa a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Si evidenzia inoltre che dal mese di Maggio 2022, anche per via dello spegnimento del 3G, sulle SIM Kena è stato progressivamente introdotto il servizio VoLTE.

Per i clienti che attivano il servizio Ricarica Automatica, ancora fino al 10 Giugno 2024, salvo cambiamenti, è possibile ottenere l’opzione aggiuntiva gratuita “50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica“, ottenendo in omaggio 50 Giga di traffico dati in più ogni mese.

In seguito alla richiesta di attivazione del servizio, l’opzione si attiva al primo rinnovo della propria offerta principale, rinnovandosi poi ogni mese finché si mantiene attivo Ricarica Automatica e fino a quando rimane attiva anche l’offerta principale.

Come indicato nel sito dell’operatore, con le offerte che hanno un costo inferiore a 5 euro al mese, come Kena Voce 4,99 Promo, questa opzione gratuita non è ottenibile.

Si ringraziano Riccardo, Vincy e Vito per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Violento arresto di uno studente italiano a Miami – Notizie

Emmanuel Macron afferma che “la Brexit ha impoverito il Regno Unito e non ha fatto nulla for each risolvere l&#39immigrazione” e avverte che “tutti i nazionalisti europei sono sostenitori nascosti della Brexit” in vista delle elezioni del Parlamento europeo