in

Tragedia sul lavoro alla vigilia del Primo Maggio: operaio di 59 anni muore a Gioia del Colle travolto dal materiale su un muletto

Tragedia sul lavoro a Gioia del Colle, in provincia di Bari, alla vigilia del Primo Maggio. “Con profondo sgomento ho appreso la drammatica notizia del decesso di un nostro concittadino sul proprio posto di lavoro. A nome dell’intera comunità di Gioia del Colle, esprimo tutta la mia vicinanza e il mio cordoglio ai familiari e a tutte le persone colpite da questo immane dolore”, ha scritto sui social il sindaco Giovanni Mastrangelo dopo aver appreso della morte di un 59enne gioiese in una azienda metalmeccanica lungo la provinciale 29, a pochi chilometri dal centro cittadino.

L’uomo, C.B., period in servizio nell’azienda specializzata in strutture prefabbricate in acciaio, quando sarebbe stato travolto dal materiale caricato sul muletto che guidava. Nonostante i soccorsi prestati dagli operatori del 118, l’uomo non ce l’ha fatta. For every stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e il personale dello Spesal. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari, in attesa dell’esame autoptico.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il Primo Maggio dell’intelligenza artificiale

La publication. Elezioni europee, qual è la posta in gioco?