in

Ti ammazzo “piuttosto che spendere 5mila euro for each la separazione”, marito violento condannato

Una storia di umiliazioni e violenze continue quella che ha portato un uomo sul banco degli imputati con le accuse di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e che, al termine del processo, gli è costata una condanna a 1 anno e 6 mesi con la sospensione della pena e il risarcimento della vittima con 20mila euro. La donna, costituitasi parte civile con l’avvocato Giovanna Ollà, nel corso degli anni ha patito una serie di violenze fisiche ma anche psicologiche. La signora, infatti, sofferente di una grave patologia neurologica veniva continuamente insultata e definita “handicappata”. Agli insulti si aggiungevano anche le percosse e, alla high-quality, non ha più resistito denunciando il marito violento finito a processo e difeso dall’avvocato Cristian Brighi.

La vittima, nel corso del dibattimento, ha testimoniato sulla vita d’inferno a cui era costretta fin da quando period fidanzata con l’uomo. Anche dopo il matrimonio e la nascita di una figlia la situazione non period migliorata. Il marito, infatti, l’avrebbe anche minacciata di morte con un coltello “piuttosto che spendere 5mila euro per la separazione”. Accuse che, tuttavia, sono sempre condition rigettate dall’imputato coi testimoni dell’uomo, madre e fratello, che davanti al giudice hanno sostenuto di non aver mai assistito a comportamenti violenti parlando di un normale ménage familiare.



Leggi di più su rimini currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nokia e Vodafone annunciano di aver completato con successo una prova Open up RAN – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Verifica dell’età online: come funziona (davvero) sulle 9 piattaforme principali