in

ho. Cell lancerà il 5G giorno 8 maggio 2024? – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


ho. Cell, dopo la sperimentazione del 5G principalmente ai clienti che hanno attivato l’opzione ho.+ e/o ho. Turbo, dall’8 maggio 2024 dovrebbe lanciare ufficialmente l’abilitazione alla rete 5G di Vodafone Italia.

In queste ore nei social il semivirtuale di Vodafone Italia ha annunciato “arriva una novità gigante” con il seguente testo: “Stiamo for every svelarvi una information GGGGGrandiosa! Attiva subito le notifiche for each scoprire cos’è“.

Appear si può notare nel testo, c’è l’indizio delle 5G nel testo “GGGGGrandiosa”.

ho. Mobile è un marchio di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato buyer ricaricabile della telefonia cell.

Si ringraziano Andrea, Gianmaria e Rosario for every le primary segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular world-wide-web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Codacons presenta esposto per frasi di Vannacci sui disabili – Notizie

Gli scioperanti della fame anti-turismo di Tenerife interrompono la protesta dopo 20 giorni, affermando che i funzionari hanno mostrato “zero interesse” for each la loro situazione, nonostante l’isola abbia annunciato una nuova tassa di soggiorno