in

Neighbour filma un’incredibile sparatoria tra poliziotti di Charlotte e uomini armati che ha causato la morte di quattro agenti e il ferimento di altri quattro


Un vicino ha filmato una terrificante sparatoria tra la polizia di Charlotte e thanks uomini armati in un blitz di proiettili che ha causato la morte di quattro agenti e il ferimento di altri quattro.

Un stay streaming condiviso da Saing Chhoeun su Facebook mostra because of poliziotti pesantemente armati che si riparano dietro un veicolo mentre iniziano lo scontro a fuoco lunedì.

Il online video inizia con il vicino terrorizzato che sembra chiuso fuori casa e chiede a qualcuno di lasciarlo entrare.

Gli agenti chiedono ripetutamente al vicino di entrare in casa, ma lui risponde che non può perché non ha le chiavi.

La sparatoria è avvenuta mentre quattro agenti stavano eseguendo un mandato for every il criminale Terry Clark Hughes, ricercato per possesso di un’arma da fuoco e ucciso a colpi di arma da fuoco.

L’agente di polizia di Charlotte, Joshua Eyer, è morto lunedì notte. Period uno dei quattro ufficiali uccisi

Agente Samuel 'Sam' Polche

Agente William

L’agente Samuel ‘Sam’ Polche (a sinistra) e l’agente William ‘Alden’ Elliot (a destra) sono morti lunedì notte in una sparatoria in una casa a Charlotte, nella Carolina del Nord. Entrambi lavoravano per il Dipartimento penitenziario degli adulti della Carolina del Nord

Thomas M Meeks è il maresciallo americano ucciso durante la terrificante sparatoria

Thomas M Meeks è il maresciallo americano ucciso durante la terrificante sparatoria

Chhoeun ha anche condiviso le immagini dei danni alla proprietà lasciati dalla sparatoria

Chhoeun ha anche condiviso le immagini dei danni alla proprietà lasciati dalla sparatoria

La facciata dell'abitazione del criminale è vista sopra dopo la sparatoria

La facciata dell’abitazione del criminale è vista sopra dopo la sparatoria

Samuel “Sam” Polche, William “Alden” Elliot e l’agente di polizia di Charlotte Joshua Eyer sono morti lunedì in seguito alla sparatoria mentre cercavano di emettere un mandato. Sia Polche che Elliot erano ufficiali del Dipartimento penitenziario degli adulti della Carolina del Nord che lavoravano con l’ufficio dello sceriffo americano.

Il maresciallo americano ucciso nell’attacco non è stato nominato.

Alcuni degli agenti accorsi nel quartiere di Charlotte for each salvare la prima ondata di agenti abbattuti sono rimasti feriti, mentre un secondo tiratore ha iniziato a sparare su di loro. L’uomo che ha sparato ha aperto il fuoco dopo aver ucciso l’uomo ricercato, ha detto il capo della polizia di Charlotte-Mecklenburg Johnny Jennings.

‘Quando [officers] si sono avvicinati a Hughes, sono stati accolti da colpi di arma da fuoco e hanno risposto agli spari, colpendo Hughes, che è stato trovato morto in un cortile”, ha detto Jennings.

Gli agenti hanno poi ricevuto “ulteriori colpi di arma da fuoco” dall’interno della residenza, ma non è ancora chiaro quali proiettili abbiano colpito quali agenti e quanti poliziotti siano stati colpiti in totale.

Terry Clark Hughes, 39 anni, è stato rivelato mentre gli agenti sospettati stavano cercando prima di aprire il fuoco in una casa della Carolina del Nord, scatenando uno scontro a fuoco che ha provocato la morte di quattro agenti

Terry Clark Hughes, 39 anni, è stato rivelato mentre gli agenti sospettati stavano cercando prima di aprire il fuoco in una casa della Carolina del Nord, scatenando uno scontro a fuoco che ha provocato la morte di quattro agenti

Quattro agenti sono stati uccisi dopo che una task force dei marescialli statunitensi che stava eseguendo un mandato per un criminale ricercato per possesso di un'arma da fuoco ha sparato contro

Quattro agenti sono stati uccisi dopo che una activity drive dei marescialli statunitensi che stava eseguendo un mandato for each un criminale ricercato per possesso di un’arma da fuoco ha sparato contro

Anche l’identità del secondo assassino rimane poco chiara mentre i poliziotti di Charlotte continuano le loro indagini sull’orribile scontro a fuoco, ma hanno dichiarato che una donna e un adolescente, 17 anni, che sono stati trovati in casa dopo la sparatoria, sono in fase di interrogatorio.

“Oggi abbiamo perso alcuni eroi che stavano semplicemente cercando di mantenere la nostra comunità al sicuro”, ha detto Jennings in una conferenza stampa.

Dopo una situazione di stallo di tre ore, la casa alla periferia di Charlotte è stata squarciata. Veicoli blindati si sono schiantati contro di esso, strappando finestre e intere porte che sono rimaste rotte. Diversi veicoli blindati erano parcheggiati lungo i cortili, alcuni con rami di alberi penzolanti.

La polizia e il personale ospedaliero stanno in piedi mentre il corpo di uno degli agenti uccisi viene portato al medico legale

La polizia e il personale ospedaliero stanno in piedi mentre il corpo di uno degli agenti uccisi viene portato al medico legale

La US Marshals Endeavor Drive è stata attaccata dal sospetto ricercato mentre si avvicinava alla casa e l’uomo è stato ucciso nel cortile, ha detto Jennings.

Una seconda persona ha poi sparato contro gli agenti dall’interno della casa dove è stato trovato un fucile advert alta potenza, ha aggiunto Jennings.

Una donna e un ragazzo di 17 anni sono stati trovati in casa dopo lo stallo. I because of sono stati interrogati, ha detto Jennings.

Il servizio del maresciallo ha confermato che uno dei suoi agenti è stato ucciso.

L’agente di polizia di Charlotte-Mecklenburg Joshua Eyer è morto poche ore dopo in ospedale, ha detto Jennings. Eyer è stato nominato ufficiale del mese per la forza for each aprile poche settimane fa, ha detto il capo.

Nel quartiere di Charlotte sono intervenuti diversi mezzi delle forze dell'ordine

Nel quartiere di Charlotte sono intervenuti diversi mezzi delle forze dell’ordine

Il capo della polizia di Charlotte-Mecklenburg, Johnny Jennings, parla in una conferenza stampa

Il capo della polizia di Charlotte-Mecklenburg, Johnny Jennings, parla in una conferenza stampa

“Ha dato la vita e ha dedicato la sua vita alla protezione dei nostri cittadini”, ha detto Jennings.

Un altro membro della endeavor pressure, composta da agenti federali e altri ufficiali provenienti da tutta la regione, è rimasto ferito.

Altri tre agenti di polizia di Charlotte-Meclemburgo intervenuti sulla scena sono stati colpiti da colpi di arma da fuoco mentre cercavano di salvare gli agenti feriti.

I vicini hanno detto che gli spari sono durati diversi minuti.

WSOC-Tv set ha detto che il loro elicottero ha catturato un veicolo blindato che attraversava i cortili e rovesciava i contenitori for every il riciclaggio prima che gli agenti rimuovessero una persona con sangue sulla maglietta che veniva poi caricata su un’ambulanza.

Dopo che la casa fu ripulita, il pilota dell’elicottero disse che non poteva mostrare il prato davanti alla casa perché la scena era troppo grafica e inquietante.

Il sindaco di Charlotte Vi Lyles rimane senza fiato mentre parla in una conferenza stampa

Il sindaco di Charlotte Vi Lyles rimane senza fiato mentre parla in una conferenza stampa

“Molte delle domande a cui è necessario rispondere, non sappiamo nemmeno quali siano adesso”, ha detto Jennings, informando cupamente i giornalisti meno di quattro ore dopo la sparatoria.

“Dobbiamo comprendere appieno il motivo for every cui ciò è accaduto e anche difendere l’integrità dell’indagine.”

Martedì il presidente Joe Biden ha reagito alla sparatoria rilasciando una dichiarazione su X.

Il democratico ha dichiarato: ‘Ieri, quattro coraggiosi agenti delle forze dell’ordine – tra cui un vice maresciallo americano – sono stati uccisi a Charlotte, nella Carolina del Nord, mentre erano in servizio.

“Sono eroi che hanno compiuto il sacrificio estremo, correndo verso il pericolo per proteggerci. Piangiamo for each loro e for each i loro cari. E preghiamo per la guarigione dei coraggiosi ufficiali rimasti feriti.

“Alle famiglie di coloro che abbiamo perso: Jill e io, e tutti gli americani, siamo qui for each voi. Saremo sempre qui per te.’

#Neighbour #filma #unincredibile #sparatoria #tra #poliziotti #Charlotte #uomini #armati #che #causato #morte #quattro #agenti #ferimento #altri #quattro



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fentanyl for each tagliare eroina, scatta l’allerta in Italia  – Notizie

Rinviato causa avverse previsioni meteo il concerto del Primo Maggio dei Modena Metropolis Ramblers