in

Padova, 32enne ucciso con una coltellata: il presunto omicida fermato dopo un rocambolesco inseguimento con un ispettore di polizia che abita nel quartiere

Un uomo di 30 anni è stato fermato per l’uccisione di un 32enne, trovato stamane a Villafranca Padovana intorno alle 6.30, con una profonda ferita advertisement un fianco, causata da un coltello. Il corpo è stato visto da un residente che ha dato l’allarme al 112.

Mentre i carabinieri giungevano sul posto, l’aggressore si è dato alla fuga e i rumori hanno svegliato i cani delle scenario vicine. Un ispettore di polizia che abita nello stesso quartiere si è quindi affacciato per capire cosa stesse avvenendo e ha notato il presunto killer tentare di scavalcare una recinzione.

Avendolo riconosciuto, si è messo sulle sue tracce, coordinandosi con l’equipaggio del 112. Poco dopo ha scorto il presunto omicida seminascosto in una siepe, l’ha inseguito e raggiunto. L’attività di indagine, condotta dai carabinieri, sta proseguendo ora per l’esatta definizione del delitto e for each accertare le responsabilità del fermato.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il nuovo movie con thanks ostaggi. La mossa di Hamas for each frenare l’invasione