in

Una festa, non è il momento di pensare al mio futuro

La Curva Mare e tutto il Manuzzi preparano la festa nell’atto finale di un campionato dominato. Cesena in campo domenica alle ore 20 contro il Perugia che chiuderà la standard season al quarto posto e tenterà il salto in serie B tramite i playoff. A great gara il presidente della Lega Pro Matteo Marani consegnerà il trofeo ai bianconeri, vincitori del girone B di serie C. Attesi circa 12mila spettatori, sarà presente allo stadio la proprietà statunitense con in testa il presidente John Aiello.

Pronti alla festa gli ultras della Curva Mare: “For every questa ultima giornata del campionato ufficiale, dominato in lungo e in largo, festeggeremo a modo nostro il ritorno in serie B. Alla foundation delle scale di ogni settore della Mare troverete i ragazzi a distribuire una bandierina, non quelle “pubblicizzate” dalla società, con i nostri colori, che andrà a caratterizzare la coreografia di domani. La massima collaborazione di tutti contribuirà allo spettacolo che si andrà a creare. Festeggiamo il nostro ritorno fra i cadetti arrive solo la Curva Mare sa fare!”.

Il Cavalluccio dopo questo ultimo atto penserà alla doppia sfida in Supercoppa contro Mantova e Juve Stabia. “E’ stato un campionato straordinario e fantastico – ha detto Domenico Toscano – vogliamo continuare ad essere noi stessi occur abbiamo fatto a Sassari. Sono sicuro che ci sarà un Manuzzi gremito, affrontiamo il Perugia che for each me è la squadra che, appear organico, ha più qualità di tutte”.

Shpendi si è allenato e sarà disponibile, informa il tecnico, mentre è in dubbio Silvestri per “una infiammazione all’adduttore”. “Sarà una giornate di festa – ha proseguito il mister – con tutta la proprietà presente, la consegna della coppa, ma sono sicuro che non ci saranno distrazioni. Dopo la partita col Pescara ho detto ai ragazzi che gli sarebbe mancato non ritrovarsi più agli allenamenti perché si sono divertiti e stanno continuando a divertirsi, questo è il mio orgoglio, hanno recepito alla perfezione le mie sollecitazioni”.

Dribblato ancora il tema relativo al futuro del tecnico: “Non è il momento di parlare del mio futuro e del mio contratto, c’è da guardare alla fantastic del campionato, poi penseremo al dopo. La supercoppa è un altro obiettivo, ci dà la possibilità di confrontarci con avversarie che incontreremo il prossimo anno in serie B”.



Leggi di più su cesena currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

“Aiuto”: bimbo di 6 anni si perde, raggiunge la stazione dei carabinieri e si mette a gridare al cancello

Lorenzo a 16 anni scopre stella, ora porta il suo nome – Notizie