in

Incredibly Mobile: buono Amazon di 10 euro per chi passa a Pretty Esclusiva 4,99 euro con 100 Giga – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Extremely Mobile, operatore semivirtuale e secondo brand name di WindTre, ha deciso di prorogare ancora una volta la sua offerta Quite Esclusiva 4,99 euro, l’offerta underground con minuti, SMS e 100 Giga attivabile esclusivamente online, con portabilità da alcuni operatori.

Inoltre, dal 23 aprile al 7 maggio 2024, i nuovi clienti che attivano questa offerta potranno beneficiare di una promozione che involve un buono Amazon da 10 euro in omaggio. A differenza della precedente promozione ‘Very Esclusiva’ a 4,99 euro, che prevedeva un costo di attivazione, questa volta l’attivazione è gratuita.

Cosa prevede Extremely Esclusiva 4,99 euro

Pretty Esclusiva 4,99 euro consist of minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico net cellular in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, il tutto al costo di 4,99 euro al mese.

Quest’offerta underground, denominata anche Really 4,99 100 Giga, come detto è attivabile esclusivamente online, ma soltanto da una pagina dedicata sul sito dell’operatore.

Nella homepage del sito quest’offerta non examine. Inoltre, non è possibile effettuarne l’attivazione neanche nei punti vendita fisici Really Mobile (salvo cambiamenti).

Nuova scadenza a Maggio 2024

Si ricorda che, come raccontato da MondoMobileWeb, Very Esclusiva 4,99 euro è stata resa disponibile a Ottobre 2023 (nella sintesi contrattuale viene indicato dal 9 Ottobre 2023), tramite una pagina dedicata del sito Very che viene proposta tramite apposite campagne pubblicitarie sul internet.

A partire dal 26 Marzo 2024, in seguito alla chiusura della promo con Buono Amazon in omaggio, l’offerta risulta nuovamente attivabile nella versione con costo di attivazione gratuito.

Se inizialmente, come già raccontato, questa versione risultava valida fino al 4 Aprile 2024, successivamente era stata prorogata fino all’11 Aprile 2024 e fino al 22 Aprile 2024.

Adesso invece, nella pagina dedicata all’offerta, la details di scadenza è stata prorogata ancora una volta, di preciso fino al prossimo 7 Maggio 2024, salvo ulteriori cambiamenti.

Si ricorda che, in queste ore, sono condition prorogate fino al 7 Maggio 2024 anche le altre offerte del portafoglio Really disponibili on the web, con le attuali Promo Flash Back again! e Flash Back again! XL.

Inoltre, la stessa information di scadenza è prevista anche nei negozi già da qualche settimana, sempre con le stesse offerte offerte con Promo Flash! e Promo Flash! XL, con meccanismo Back in portabilità.

Operatori di provenienza e dettagli sull’attivazione

Occur già accennato, per sottoscrivere l’offerta cellular Quite Esclusiva 4,99 euro, i nuovi clienti devono attivare una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità da alcuni specifici operatori.

In particolare, è possibile provenire dai seguenti gestori telefonici: Iliad, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Everyday Telecom Cell, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Inexperienced Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Cellular, TDM, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Con questa offerta, sia il costo di attivazione che quello della SIM sono entrambi gratuiti. Il nuovo cliente, in questo modo, dovrà sostenere soltanto il primo mese anticipato dell’offerta.

Da alcune settimane, questa offerta Very Cell è attivabile anche su eSIM, selezionando l’opzione dedicata in fase di attivazione.

Si ricorda inoltre che dal 6 Dicembre 2023, oltre che con la consueta videoidentificazione, con Pretty Mobile l’identificazione for every l’attivazione di SIM (o eSIM) acquistate on-line è possibile anche tramite SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale).

In questo modo, una volta consegnata la SIM fisica a domicilio o ricevuto il QR Code della eSIM by means of e-mail, scegliendo l’identificazione tramite SPID sarà possibile attivare la scheda in pochi minuti, a differenza della videoidentificazione con cui bisogna attendere la verifica del video da parte di un operatore.

Quando si ottiene il buono Amazon di 10 euro

Per ottenere il buono Amazon in omaggio, dopo aver ricevuto la SIM Extremely Cellular, il cliente deve attivarla entro 60 giorni dall’ordine e corrispondere il primo costo mensile dell’offerta. Quest’ultimo avviene, secondo quanto indicato nel regolamento specificatamente con videoidentificazione (anche se c’è anche SPID), contemporaneamente all’attivazione della scheda.

Il buono Amazon di 10 euro, appear spiega l’operatore, verrà inviato subito tramite e-mail, o comunque entro 60 giorni dall’attivazione della SIM e dal rinnovo dell’offerta.

Si sottolinea inoltre che, con questa promozione, Really Mobile prevede di distribuire un totale di 3000 buoni Amazon, for every un montepremi complessivo di 30000 euro, salvo conguaglio a good dell’iniziativa.

Nuova offerta Really 4,99 con 10 Giga con Rete 4G Total Velocity

Dal 23 aprile al 7 maggio 2024 è disponibile nella dwelling web page del sito ufficiale di Really Mobile una nuova offerta cell ricaricabile Pretty 4,99 con 10 Giga a 4,99 euro al mese senza limite di velocità di 30 Mbps. Chiude in commercializzazione Extremely 4,99 con 1 Giga a 4,99 euro al mese.

Questa nuova offerta, attivabile sempre in modalità “operator assault” dagli stessi operatori di provenienza elencati anche for every Incredibly Esclusiva 4,99 euro, non involve la promozione del buono Amazon.

Pretty 4,99 10 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico web cell in 4G con velocità fino a 300 Mbps in obtain e 100 Mbps in add.

Facts su Really Mobile e swap off 3G

Quite Cell è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison). Con le principali offerte del semivirtuale Extremely Cell, è possibile infatti navigare su rete WindTre 4G, di base con velocità fino a 30 Mbps sia in down load che in add.

A partire dal 23 Novembre 2023, for each i già clienti Really Cellular è disponibile l’opzione Quite Complete Velocity, che al costo di ,99 euro al mese (gratis for every il primo mese della prima attivazione), permette di sbloccare il limite di velocità e raggiungere fino a 300 Mbps in down load e 100 Mbps in add.

Si segnala inoltre che, oltre che con questa opzione, la velocità senza il limite dei 30 Mbps è ottenibile anche con le offerte solo dati, appear advertisement esempio le Really Giga Unique, Incredibly Things e la nuova Extremely 4,99 con 10 Giga.

Nei giorni scorsi, appear successo con WindTre, Quite Mobile ha annunciato sul suo sito il piano di progressivo switch off del 3G, inizialmente con lo spegnimento della frequenza 2100 MHz entro Giugno 2024, e con accensione della stessa frequenza in tecnologia 4G.

For each il momento, il 3G continuerà a funzionare con il mantenimento della banda 900 MHz, che tuttavia verrà comunque dismessa successivamente, presumibilmente entro il 31 Dicembre 2025.

Meccanismo extrasoglia e altri dettagli

Con Very Mobile, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo, ma in questo caso, il cliente Really Cell può comunque decidere di rinnovare l’offerta in anticipo, riottenendo tutto il bundle previsto.

In caso di mancato rinnovo for every credito insufficiente, è prevista invece la sospensione del bundle finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprirne il costo.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e for each adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Quite sono validi senza costi aggiuntivi, mentre for each il traffico dati è previsto un limite mensile ai Giga utilizzabili come previsto dalla normativa vigente.

For every le offerte a 4,99 euro al mese appear Really Esclusiva, questa soglia risulta pari a 5,30 Giga al mese fino alla good di questo 2024. Si segnala tuttavia che, nella pagina dell’offerta Incredibly Esclusiva 4,99 euro, viene ancora riportato il precedente limite valido nel 2023, ossia di 4,6 Giga al mese.

Se il cliente supera la soglia mensile for each il Roaming UE, in ogni caso, entra in gioco il prezzo a consumo, che for each tutto il 2024 è pari a ,189 centesimi di euro per ogni Megabyte con tariffazione al Kilobyte.

Con le offerte Very Cellular, l’addebito dei costi mensili avviene su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in fase di acquisto della nuova SIM o successivamente in qualsiasi momento.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi in tutte le offerte Really senza costi aggiuntivi. Il servizio hotspot è incluso occur previsto dalla normativa. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale.

I clienti possono usufruire gratuitamente, sui dispositivi compatibili, del servizio VoLTE e di recente anche del nuovo servizio Wi-Fi Contacting, anche con linee di rete fissa degli altri operatori.

A cura di Maurizio Contina e Giuseppe ZioTel

For each rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

L’importo di 5,16 euro è previsto dal contratto collettivo

Verucchio Futura presenta la sua squadra for every le elezioni amministrative