in

L’amante russa, 44 anni, rompe il silenzio affermando di vivere a Mosca con il miliardario americano-tedesco di 64 anni scomparso durante un’escursione sul Cervino


La ‘padrona’ al centro della storia del miliardario tedesco dei supermercati scomparso sul Cervino ha rotto il silenzio.

I rapporti suggeriscono che Karl-Erivan Haub abbia simulato la sua morte sei anni fa mentre faceva un’escursione da solo sull’iconica vetta svizzera, per poi andare in incognito a Mosca for each stare con la sua amante segreta russa.

Le autorità hanno avviato una ricerca durata sei giorni che ha visto cinque elicotteri e squadre di soccorritori alpini perlustrare l’area dopo la sua scomparsa nell’aprile 2018, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Quando scomparve, all’età di 58 anni, lasciò una moglie, due figli e un’azienda di circa 75.000 dipendenti in quanto ex amministratore delegato e comproprietario del gigante tedesco di supermercati e vendita al dettaglio Tengelmann Team.

È stato dichiarato morto ma i rapporti suggeriscono che viva con la sua amante Veronika Ermilova, 44 anni, a Mosca.

Si presume che Haub abbia chiamato il telefono della misteriosa donna russa Veronika Ermilova – sospettata di essere un agente russo – 13 volte nei tre giorni prima della sua scomparsa

Ermilova gestiva un’agenzia di eventi “poco appariscente” a San Pietroburgo con hobby appear escursionismo, arrampicata e sci alpinismo

Il magnate tedesco-americano Karl-Erivan Haub, allora 58enne, si stava allenando per una gara di sci alpinismo quando scomparve nell'aprile 2018

Il magnate tedesco-americano Karl-Erivan Haub, allora 58enne, si stava allenando for each una gara di sci alpinismo quando scomparve nell’aprile 2018

L'uomo d'affari miliardario è stato visto salire sulla montagna in ascensore una mattina da solo - qualcosa che il suo allenatore ha detto era strano per un uomo che in genere era molto attento alla sicurezza e ben preparato - e non è mai tornato al suo hotel

L’uomo d’affari miliardario è stato visto salire sulla montagna in ascensore una mattina da solo – qualcosa che il suo allenatore ha detto period strano for each un uomo che in genere period molto attento alla sicurezza e ben preparato – e non è mai tornato al suo lodge

Veronika Ermilova, 44 anni, ha vent'anni meno di Haub

Haub ha chiamato Ermilova 13 volte prima della sua scomparsa

Veronika Ermilova, 44 anni, ha vent’anni meno di Haub

Da un'indagine è emerso che Ermilova gestiva un'agenzia di eventi

Da un’indagine è emerso che Ermilova gestiva un’agenzia di eventi “poco appariscente” che organizzava escursioni di sci, escursionismo e arrampicata for every gli appassionati di outdoor. Ora è elencata su LinkedIn appear direttore marketing and advertising presso Russian Celebration, che è concepito appear una società di esperienze di viaggio

Si dice che Haub abbia fatto una serie di telefonate alla misteriosa Ermilova poco prima del suo incontro.

E si ritiene che la coppia abbia tenuto incontri segreti in vari luoghi negli anni prima della sua scomparsa.

Si parlava anche di possibili loschi affari che coinvolgevano la coppia, potenzialmente legata allo Stato russo.

Uno dei husband or wife commerciali russi di Haub includeva il noto truffatore reo confesso Sergey Grishin, noto occur “Scarface Oligarca”.

Grishin ha fatto notizia nel Regno Unito e negli Stati Uniti dopo aver venduto la sua casa da 14,7 milioni di dollari a Montecito, in California, nientemeno che al principe Harry e Meghan Markle nel 2020.

Ora, a seguito di un’indagine condotta dal quotidiano tedesco RTL, i media filo-Cremlino in Russia hanno affermato che Ermilova ammette di conoscere il magnate tedesco e che avevano una relazione d’affari.

Ma lei dice di non aver più avuto sue notizie da quando ha fatto un’escursione sul Cervino.

“No, sono sposata, nessuno è corso da me”, ha detto, secondo REN Tv.

“Con lui ho avuto solo un rapporto di lavoro”, ha detto, secondo i media Zvezda.

“Non vivo con un miliardario tedesco a Mosca: questo è falso.”

I media statali russi RT hanno citato le parole di Ermilova: “Non c’è nessun miliardario nella mia cerchia, sono sposata, ho un figlio”.

Ha affermato: ‘L’azienda è di proprietà di questa persona [Haub]erano nostri clienti.

«Abbiamo appreso nel 2018 che è scomparso in montagna. E qualcuno in Germania sta cercando di dire che è stato ritrovato a Mosca…

‘Questo non è stato affatto confermato. È stato ufficialmente dichiarato morto in Germania».

Ha anche negato di aver ricevuto 13 chiamate da Haub prima della sua scomparsa.

Haub ha chiamato Ermilova 13 volte prima della sua scomparsa, facendo sospettare che stesse complottando for each simulare la sua morte con l’aiuto di Mosca

Veronika Ermilova è stata fotografata al Pacman Bar, San Pietroburgo, nel 2016

Veronika Ermilova è stata fotografata al Pacman Bar, San Pietroburgo, nel 2016

Haub è stato ufficialmente dichiarato morto nel 2021 con un patrimonio netto di 5,2 miliardi di sterline, anche se il suo corpo era scomparso

Haub è stato ufficialmente dichiarato morto nel 2021 con un patrimonio netto di 5,2 miliardi di sterline, anche se il suo corpo era scomparso

Il magnate tedesco-americano Karl-Erivan Haub si stava allenando per una gara di sci alpinismo quando scomparve nell'aprile 2018 a Zermatt, in Svizzera.

Il magnate tedesco-americano Karl-Erivan Haub si stava allenando for each una gara di sci alpinismo quando scomparve nell’aprile 2018 a Zermatt, in Svizzera.

Ermilova ha detto che Haub period cliente dell’agenzia di eventi di San Pietroburgo dove lavorava.

Ermilova in seguito negò di essere un agente dell’FSB o una spia, poiché insisteva di non avere altro che un rapporto di lavoro con Karl-Erivan Haub.

“Non vivo con un miliardario, è tutto un falso non verificato”, ha detto.

‘Lavoravo in un’azienda, la sua azienda period nostra cliente. Quindi ci conoscevamo attraverso rapporti d’affari. Ho lavorato in un’agenzia di eventi a San Pietroburgo.

«Veniva qui abbastanza spesso, qui avevano anche un grosso affare, cioè noi fornivamo diversi servizi che ci venivano ordinati.

«Nel 2018, quando è successo, abbiamo saputo che period morto in montagna.

“E ora leggo che si tratta di un’indagine incomprensibile di un canale, secondo il quale è scappato da me a Mosca”, ha detto.

«Sono sposato, nessuno è scappato da me. Non sono un agente dell’FSB, non sono una spia.”

Da un’indagine è emerso che Ermilova gestiva un’agenzia di eventi “poco appariscente” che organizzava escursioni di sci, escursionismo e arrampicata for each gli appassionati di out of doors.

Ora è elencata su LinkedIn arrive direttore marketing and advertising presso Russian Celebration, che è concepito arrive una società di esperienze di viaggio.

Tuttavia c’erano anche affermazioni che collegavano Ermilova all’agenzia di sicurezza FSB in Russia.

Gli investigatori hanno suggerito che “potrebbe lavorare for each il servizio segreto interno russo FSB”, anche se hanno sottolineato che questo “non può essere dimostrato”.

“Ciò che è dimostrato è che lei si trova sempre negli stessi posti e nello stesso momento di Karl-Erivan Haub”, è stato riferito.

Le smentite odierne della Ermilova non faranno altro che aggravare i sospetti su Haub.

REN Tv set è un canale fedele a Uber gestito da una società guidata dall’amante di Putin Alina Kabaeva, 40 anni.

Zvezda è il canale televisivo ufficiale del Ministero della Difesa russo, mentre MK è una pubblicazione professional-Cremlino.

#Lamante #russa #anni #rompe #silenzio #affermando #vivere #Mosca #con #miliardario #americanotedesco #anni #scomparso #durante #unescursione #sul #Cervino



Leggi di più su day by day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM WiFi Energy Smart con sconto di 3 euro al mese: torna la Promo Limited Edition on the internet – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Padre Salis, non è fuga da processo ma tutela suoi diritti – Notizie