in

Un nuovo terrificante filmato mostra il momento in cui l’ostaggio israeliano Noa Argamani viene sequestrato da Hamas e portato a Gaza il 7 ottobre.


Nuovi filmati disgustosi mostrano il momento in cui l’ostaggio israeliano Noa Argamani viene sequestrato da Hamas e portato a Gaza.

Lo studente di 26 anni è stato rapito dal gruppo terroristico durante il loro attacco omicida al festival del deserto di Nova il 7 ottobre.

Una foto di Noa – con le braccia tese verso il suo ragazzo mentre grida aiuto – è diventata una delle immagini più riconoscibili delle atrocità dopo essere stata pubblicata da The Mail on Sunday l’8 ottobre.

Nel nuovo filmato pubblicato ieri, si può sentire la giovane donna gemere mentre viene malmenata da un combattente palestinese, che le tiene la testa abbassata mentre le mette una borsa nera sul viso.

Il online video agghiacciante mostra Noa circondata da almeno dieci terroristi armati che possono essere sentiti deriderla e urlarla.

Questo nuovo filmato disgustoso mostra il momento in cui l’ostaggio israeliano Noa Argamani viene sequestrato da Hamas e portato a Gaza sul retro di una moto (nella foto).

Il video agghiacciante mostra Noa circondata da almeno dieci terroristi armati (nella foto) che possono essere sentiti deriderla e urlarle contro.

Il online video agghiacciante mostra Noa circondata da almeno dieci terroristi armati (nella foto) che possono essere sentiti deriderla e urlarle contro.

Nel nuovo filmato pubblicato ieri, si può sentire la donna piangere mentre viene maltrattata da un combattente palestinese, che le tiene la testa abbassata mentre le mette un sacco nero sul viso (nella foto).

Nel nuovo filmato pubblicato ieri, si può sentire la donna piangere mentre viene maltrattata da un combattente palestinese, che le tiene la testa abbassata mentre le mette un sacco nero sul viso (nella foto).

La studentessa di 26 anni è stata rapita dal gruppo terroristico durante l'attacco omicida al festival nel deserto di Nova il 7 ottobre. Questa foto di Noa - con le braccia tese verso il suo ragazzo mentre grida aiuto - è diventata una delle immagini più riconoscibili. delle atrocità dopo la sua pubblicazione su The Mail on Sunday, 8 ottobre

La studentessa di 26 anni è stata rapita dal gruppo terroristico durante l’attacco omicida al festival nel deserto di Nova il 7 ottobre. Questa foto di Noa – con le braccia tese verso il suo ragazzo mentre grida aiuto – è diventata una delle immagini più riconoscibili. delle atrocità dopo la sua pubblicazione su The Mail on Sunday, 8 ottobre

Il movie altamente sensibile è stato nascosto alla madre di Noa, Liora, che sta morendo di cancro terminale al cervello.

Alla high-quality dell’anno scorso, la 61enne ha rivolto un’ultima disperata supplica al presidente degli Stati Uniti Joe Biden implorandolo di avere l’opportunità di “abbracciare” sua figlia “un’ultima volta” prima che muoia.

Ha detto: ‘Sono una malata terminale di cancro al cervello allo stadio 4.

“Tutto quello che mi passa for each la mente prima di separarmi for each sempre dalla mia famiglia è la possibilità di abbracciare mia figlia, la mia unica figlia, un’ultima volta”

“Mia figlia Noa è una giovane donna contagiosamente felice e resiliente.

“Lei ama ballare, ama la musica, ama stare con i suoi amici e la sua famiglia.”

A marzo aveva rivolto un’altra preghiera al presidente, dicendo in un videomessaggio: ‘Mi fa davvero male il cuore. Da un lato è una questione fisica, non funziona occur dovrebbe. D’altra parte, perché mia figlia è in ostaggio.

“Dopo il rapimento, quando la vedo in questa foto, mi sento soffocare.

‘Quanto è bella, quanto è meravigliosa. Voglio vedere [my daughter] un’altra volta. Parlale ancora una volta,’ implorò.

Noa Argamani è una delle 133 persone ancora tenute in ostaggio a Gaza.  È una delle sole 19 donne ancora detenute dal gruppo terroristico

Noa Argamani è una delle 133 persone ancora tenute in ostaggio a Gaza. È una delle sole 19 donne ancora detenute dal gruppo terroristico

Noa (nella foto) è stata vista viva l'ultima volta in un video di propaganda con ostaggi che Hamas sostiene sia stato girato nel gennaio 2024.

Noa (nella foto) è stata vista viva l’ultima volta in un video clip di propaganda con ostaggi che Hamas sostiene sia stato girato nel gennaio 2024.

“Te lo chiedo, presidente Joe Biden, non mi resta molto tempo in questo mondo. Potrebbe essere il mio ultimo desiderio, ti prego davvero.’

Parlando al Daily Mail, l’amico d’infanzia di Noa, Yan Gorjaltsan, ha detto: “È passato più di sei mesi [since Noa was kidnapped]. Non c’è stato un giorno in cui non ho pensato a Noa. Penso a lei tutto il tempo.

«Penso a lei al lavoro e a scuola. È stato così difficile vivere la nostra vita sapendo che Noa è all’inferno. E ogni giorno speriamo che venga rilasciata.

‘Noa deve vedere e abbracciare sua madre un’ultima volta. Nessuna madre dovrebbe morire sapendo che suo figlio non è tra le braccia sicure. Non è umano morire in questo modo.”

Noa Argamani è una delle 133 persone ancora tenute in ostaggio a Gaza. È una delle sole 19 donne ancora detenute dal gruppo terroristico.

Alcuni dei sopravvissuti che sono stati rilasciati da Gaza durante lo scambio di ostaggi e l’accordo di cessate il fuoco di novembre hanno descritto di essere stati torturati, aggrediti sessualmente e morti di fame durante la prigionia.

All’inizio di questa settimana Hamas ha detto ai mediatori internazionali che non poteva rispettare i termini dell’ultimo scambio di ostaggi e dell’accordo di cessate il fuoco perché non aveva 40 ostaggi viventi che potrebbero essere descritti occur “donne, bambini, anziani, feriti e malati cronici”.

Noa è stata vista viva l’ultima volta in un online video di propaganda con ostaggi che secondo Hamas è stato girato nel gennaio 2024.

Il video altamente sensibile è stato nascosto alla madre di Noa, Liora (nella foto a destra con sua figlia), che sta morendo di cancro terminale al cervello

Il online video altamente sensibile è stato nascosto alla madre di Noa, Liora (nella foto a destra con sua figlia), che sta morendo di cancro terminale al cervello

Nell’inquietante video clip la terrorizzata studentessa 26enne è costretta advertisement annunciare la morte dei suoi compagni ostaggi Yossi Sharabi, 51 anni, e Itay Svirsky, 38 anni, entrambi rapiti dal Kibbutz Be’eri.

Il movie include clip grafiche dei loro corpi feriti e insanguinati.

La sua posizione attuale è sconosciuta.

Israele considera tutti i video clip sugli ostaggi appear una forma di guerra psicologica.

#nuovo #terrificante #filmato #mostra #momento #cui #lostaggio #israeliano #Noa #Argamani #viene #sequestrato #Hamas #portato #Gaza #ottobre



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM Bash, promo smartphone a price con TIMFin: nuovo sconto dedicato a Xiaomi 14 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

torna l’appuntamento for each gli amanti del vino sulle observe di Mirko Casadei