in

Problemi for each Instagram, Facebook e Whatsapp, decine di migliaia di segnalazioni

Fb, Whatsapp e Instagram stanno riscontrando rallentamenti e problemi un po’ in tutti i Paesi in cui sono disponibili. I social della galassia Meta, in base alle segnalazioni degli utenti, starebbero registrano rallentamenti soprattutto nel caricamento delle immagini e dei movie.

Downdetector registra al momento oltre 22 mila segnalazioni di problemi per Whatsapp, e circa 10 mila for every Facebook e Instagram. Al momento non è nota la causa dei problemi. Downdetector è il portale che tiene traccia delle interruzioni di servizio delle maggiori piattaforme digitali e fotografa che il problema è stato riscontrato in assorted nazioni.

Advert esempio, secondo i dati riportati, sarebbero più di 30.000 utenti in India advertisement aver segnalato disservizi, oltre 67.000 nel Regno Unito e 95.000 in Brasile. Molte segnalazioni anche degli utenti italiani che, appear spesso accade in questi casi, lo segnalano su X.com (ex Twitter) con gli hashtag #InstagramDown, #WhatsappDown e #FacebookDown, dove al momento si contano circa 30.000 put up e segnalazioni. 

“Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi in questo momento, stiamo lavorando per riportare le cose al 100% per tutti il ??più rapidamente possibile”, ha scritto Meta in un submit sul suo canale X.com

 

 



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calcio, il Rimini travolge l’Olbia con un sonoro 5- e torna in zona playoff

Blanco al Festival di Sanremo prese a calci i fiori: “Assolto, era teso per la competizione”. Il Codacons: “Errore del giudice, il cantante non era in gara, faremo ricorso”