in

La tappa italiana del tour mondiale di Victoria “scatena” la pista da ballo del rinomato Club

&#13
&#13
&#13

Una ricca programmazione è prevista for every il mese di aprile al Cocoricò, il “tempio” internazionale della musica elettronica che martedì 30 ospiterà l’unica details italiana del tour mondiale di Victoria. 

&#13
&#13

Personalità eclettica e musicista apprezzata a livello internazionale, Victoria si presenta for every la prima volta in Italia occur DJ condividendo gli spazi iconici del rinomato locale con il brasiliano Mochakk, artista che ha conquistato un pubblico globale scalando le line up dei più importanti club e competition mondiali. 

&#13
&#13

Ma non è tutto infatti, nella serata di sabato 20 aprile il Cocoricò è pronto advertisement accogliere ed intrattenere i propri “ospiti danzerini”, con Galactica, il consolidato structure che richiamerà sulla riviera romagnola migliaia di appassionati di club culture grazie advertisement una proposta artistica di qualità, con i migliori act della scena internazionale: dalla Spagna la psy techno di Indira Paganotto, la regina della techno berlinese Ellen Allien, l’astro nascente Sara Landry e il duo italiano Ankkh si alterneranno alla console nella leggendaria piramide per una serata all’insegna del clubbing di alto livello. 

&#13
&#13

Sabato 27 aprile è il turno di Charlotte De Witte, l’artista belga tra i nomi più significativi della scena internazionale, presenza stabile nelle lineup dei più importanti festival al mondo appear Awakenings, Sònar, Sonus, Dour Festival, CRSSD Fest, Pukkelpop e la DJ techno numero 1 al mondo nella classifica dei 100 migliori DJ 2023 stilata da DJ Mag. 

&#13
&#13

Sabato 1° giugno debutterà al Cocoricò Music On, il format nato dall’esigenza del dj e producer Marco Carola di condividere la sua visione della techno: propone infatti la creazione di un club seem all’avanguardia, insieme ad eventi unici in tutto il mondo. Nel 2011, Marco Carola ha deciso di espandere il suo regno musicale e creare una casa for every artisti emergenti, talentuosi e ispirati. Saranno presto annunciati gli ospiti per questa edizione. L’evento sarà diurno e notturno, for every l’occasione sarà inaugurato il nuovo palco Horizon, adiacente alla Piramide. 

&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13

Dal 1989 il club della riviera romagnola prosegue il suo percorso di ricerca e sperimentazione, senza dimenticare e onorare l’importante passato della cultura clubbing. Un luogo dove cultura, musica, rispetto e amore hanno sempre trovato e troveranno spazio ed espressione, simbolo della musica elettronica mondiale. Il nuovo Cocoricò, interamente rinnovato sia negli spazi interni che esterni, richiama il suo luminoso passato nella sua iconografica estetica e nelle scelte intraprese dalla direzione artistica. 
Un club promotore di una scena sempre più in fermento e importante nella storia musicale e della cultura pop italiana, in grado di aggregare gli appassionati e gli artisti più prestigiosi e interessanti del panorama attraverso i valori che da sempre l’hanno contraddistinto. La missione è quella di trasformare il Cocoricò in un luogo che diventi il riferimento in Italia della scena elettronica e della cultura clubbing, mantenendo un equilibrio tra passato, presente e futuro.

&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13
&#13



Leggi di più su rimini right now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I jet americani F-16 che dovrebbero arrivare in Ucraina “non sono più rilevanti”, dice il funzionario militare di Kiev: “Ogni arma ha il suo momento giusto. Ne avevamo bisogno nel 2023, non sono adatti for each il 2024. Abbiamo bisogno di proiettili e razzi’

Bloomberg: Apple lavora a un robotic domestico