in

Il Governo Italiano farà ricorso al risarcimento al Gruppo TIM – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


La Presidenza del Consiglio dei Ministri, appresa la notizia della sentenza di condanna della Corte d’appello civile di Roma a risarcire in favore del Gruppo TIM la somma di circa 528 milioni di euro, oltre interessi, rivalutazione monetaria e spese di lite, ha comunicato che proporrà ricorso for each Cassazione e chiederà la sospensione degli effetti esecutivi della pronuncia.

In details odierna, 3 aprile 2024, appear già raccontato, la Corte d’Appello di Roma ha chiuso in favore del Gruppo TIM un contenzioso durato 15 anni relativo alla restituzione del canone concessorio preteso per il 1998, l’anno successivo alla liberalizzazione del settore, e richiesto in restituzione dalla Società.

La somma dovuta è pari al canone originario, di poco superiore a 500 milioni di euro, più la rivalutazione e gli interessi maturati per un totale pari a circa 1 miliardo di euro.

For each rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google Information, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile website

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Una maxisfera italiana ha salvato la torre di Taipei – Notizie

Calcio, il Rimini travolge l’Olbia con un sonoro 5- e torna in zona playoff