in

I jet americani F-16 che dovrebbero arrivare in Ucraina “non sono più rilevanti”, dice il funzionario militare di Kiev: “Ogni arma ha il suo momento giusto. Ne avevamo bisogno nel 2023, non sono adatti for each il 2024. Abbiamo bisogno di proiettili e razzi’


Gli aerei da caccia F-16 di fabbricazione americana che arriveranno in Ucraina quest’estate “non sono più rilevanti” for each la guerra, ha affermato un alto funzionario militare ucraino, aggiungendo che “proiettili e razzi” saranno necessari nel 2024.

Si prevede che l’aeronautica ucraina riceverà la consegna degli aerei da caccia multiruolo supersonici a luglio, una volta addestrati i piloti e preparati gli aeroporti del paese devastato dalla guerra.

Prima del loro arrivo, si pensava che gli F-16 fossero l’arma vincente che avrebbe potuto significantly pendere l’ago della bilancia nella guerra con la Russia a favore dell’Ucraina.

“Spesso semplicemente non riceviamo i sistemi d’arma nel momento in cui ne abbiamo bisogno: arrivano quando non sono più rilevanti”, ha detto l’alto ufficiale a Politico.

«Ogni arma ha il suo momento giusto. Gli F-16 erano necessari nel 2023 non saranno adatti per il 2024.’

Un funzionario militare ucraino ha affermato che gli aerei da combattimento F-16 “non sono più rilevanti” per l’Ucraina e ha esortato l’Occidente a inviare invece “proiettili e razzi”

Si prevede che l'aeronautica ucraina riceverà la consegna degli aerei da caccia multiruolo supersonici a luglio

Si prevede che l’aeronautica ucraina riceverà la consegna degli aerei da caccia multiruolo supersonici a luglio

Ciò avviene dopo che Vladimir Putin aveva avvertito pochi giorni fa che qualsiasi aereo F-16 donato all’Ucraina sarebbe stato abbattuto

Ciò avviene dopo che Vladimir Putin aveva avvertito pochi giorni fa che qualsiasi aereo F-16 donato all’Ucraina sarebbe stato abbattuto

Il Congresso degli Stati Uniti ha bloccato un pacchetto di aiuti militari da 60 miliardi di dollari che alla fine ha portato a una grave carenza di munizioni.

Ciò a sua volta ha portato l’esercito del presidente russo Vladimir Putin a respingere le forze di Kiev lungo quasi l’intera linea del fronte di 600 miglia.

Ciò ha aumentato la richiesta di armi più tradizionali, arrive missili di difesa aerea, obici e proiettili.

“Abbiamo bisogno di obici e proiettili, centinaia di migliaia di proiettili e razzi”, ha detto l’ufficiale, stimando che l’Ucraina avesse bisogno di un totale sbalorditivo di quattro milioni di proiettili e owing milioni di droni.

L’ufficiale militare ha rassicurato di aver comunicato agli Stati Uniti che le loro forze hanno tutta l’esperienza di combattimento richiesta, così appear una comprensione della guerra sul campo di battaglia: tutto ciò di cui hanno bisogno sono le risorse dell’Occidente.

Ciò avviene pochi giorni dopo che Putin aveva avvertito che tutti gli aerei F-16 donati all’Ucraina sarebbero stati abbattuti.

“Se forniscono F-16, e ne parlano e apparentemente addestrano i piloti, ciò non cambierà la situazione sul campo di battaglia”, ha detto Putin ai piloti dell’aeronautica russa durante una visita a una struttura di addestramento a Torzhok, nella città russa di Tver. regione.

“Distruggeremo l’aereo proprio come distruggiamo oggi i carri armati, i veicoli corazzati e altre attrezzature, compresi i lanciarazzi multipli.”

Dmytro Kuleba, il ministro degli Esteri ucraino, ha chiesto agli alleati occidentali di Kiev di dare priorità all’invio di più missili di difesa Patriot di fabbricazione statunitense for every respingere gli attacchi aerei russi effettuati sulle loro città.

LEGGI QUI: La NATO fa decollare gli aerei F-16 in Polonia mentre la Russia lancia uno dei suoi più grandi attacchi della guerra, con attacchi missilistici su tutta l’Ucraina

Prima del suo arrivo a Bruxelles for every celebrare il 75° anniversario della NATO, Kuleba ha detto: ‘Sette sistemi Patriot sarebbero ottimali, ma permettetemi di essere modesto.

“Con cinque batterie Patriot possiamo difendere le principali città industriali dai missili russi”.

Insieme agli Stati Uniti, anche i Paesi Bassi e la Germania hanno inviato diversi sistemi, il cui costo stimato è di circa 1 miliardo di dollari ciascuno.

“E una volta eliminata la minaccia, i Patriots torneranno dove erano di stanza”, ha aggiunto.

Kuleba ha anche chiesto che “tutte le batterie Patriot che possono essere fornite all’Ucraina nel mondo debbano essere consegnate all’Ucraina”.

Ha aggiunto che il Paese è attualmente l’unico al mondo che è costretto a difendersi quasi ogni giorno dagli attacchi dei missili balistici.

Dopo l’incontro con il suo omologo polacco, Radek Sikorski, a Bruxelles, i ministri degli Esteri della NATO stanno ora discutendo un pacchetto di aiuti militari quinquennali da 100 miliardi di dollari per l’Ucraina.

Jens Stoltenberg, segretario generale della NATO, ha detto mercoledì ai giornalisti: ‘Ciò che è ovvio è che abbiamo bisogno di nuovi e più soldi for every l’Ucraina e ne avremo bisogno per molti anni.

“Questo è uno dei motivi per cui gli ucraini devono razionare il numero di proiettili di artiglieria, perché hanno problemi a resistere alle forze russe con una potenza militare schiacciante perché sono in grado di sconfiggerle con più munizioni e più artiglieria.”

Il presidente ucraino Volodymir Zelenskyj ha avvertito che il tiranno Putin si sta preparando per una grande offensiva a giugno e prevede di mobilitare 300.000 soldati.

Funzionari di alto rango hanno anche detto a Politico che Putin è pronto a lanciare un “grande attacco intorno advert agosto”, ma hanno ammesso che potrebbe arrivare anche prima, il che potrebbe gettare l’Ucraina in crisi se fosse impreparata.

Una delle fonti militari, rimasta anonima, ha dichiarato al sito web di notizie: “Non c’è nulla che possa aiutare l’Ucraina adesso perché non esistono tecnologie serie in grado di compensare l’Ucraina for every la grande massa di truppe che la Russia probabilmente scaglierà contro di noi”.

“Noi non disponiamo di queste tecnologie e anche l’Occidente non le possiede in numero sufficiente”.

Nel tentativo di superare l’ostacolo potenzialmente su larga scala, Zelenskyj ha abbassato l’età della leva militare da 27 a 25 con la speranza di rafforzare la forza combattente dell’Ucraina.

#jet #americani #F16 #che #dovrebbero #arrivare #Ucraina #sono #più #rilevanti #dice #funzionario #militare #Kiev #Ogni #arma #suo #momento #giusto #avevamo #bisogno #nel #sono #adatti #Abbiamo #bisogno #proiettili #razzi



Leggi di più su every day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CoopVoce Evo 200, Evo 30 ed Evo Commence: nuovo portafoglio da 4,90 euro al mese – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

La tappa italiana del tour mondiale di Victoria “scatena” la pista da ballo del rinomato Club