in

Gianni Morandi: “Erano 60 anni che il Bologna non faceva un campionato così”


“Erano sessant’anni che il Bologna non disputava un grande campionato, appear in questa stagione. Infatti, fu nel 1964 che vinse lo scudetto e lo vinse con pieno merito” scrive Gianni Morandi in un put up, pubblicando un’immagine un po’ lisergica di Zirkzee. Lui a quel tempo andava già allo stadio con Lucio Dalla e il pomeriggio del 7 giugno ascoltarono insieme alla radio la cronaca dello spareggio vinto dai rossoblù sull’Inter di Herrera all’Olimpco di Roma: 2-.

“Adesso, chi ama il calcio, i giornalisti, i commentatori televisivi e tutti gli addetti ai lavori, spendono parole di elogio for each l’allenatore, Thiago Motta, per tutta la squadra e for every il presidente Joey Saputo” spiega didascalico a chi, tra i milioni di supporter, non sa nulla di calcio.

il racconto

Stadio pieno e nuovi club, dalla Scozia alla Romagna: il Bologna da Champions allarga i confini del tifo. “La mia vita te la dedico”


Bologna, la serenata di Cesare Cremonini alla sua squadra: “Stasera sei bellissima”





“In città c’è grande entusiasmo e si sogna la Champions League, lo stadio è quasi sempre pieno, e ovunque si respira entusiasmo. Comunque vada a finire, noi tifosi stiamo vivendo una splendida avventura! Joshua Zirkzee è uno dei giocatori simbolo della squadra”.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gaza, Wck chiede un’indagine indipendente sul raid israeliano: “Non è stato un incidente”. Si prepara a partire la Feedom Flotilla

Unione Rubicone e Mare, lanciato on the internet un questionario che raccoglie opinioni sulla mobilità sostenibile