in

Momento terrificante: un turista americano muore quando un elefante maschio da cinque tonnellate insegue un camion da safari for each mezzo miglio e poi si lancia contro di esso quando l’autista si ferma all’improvviso


Questo è il momento terrificante in cui un elefante impazzito ha attaccato i turisti durante un safari in Zambia, lasciando morta una donna americana, dopo inseguire un camion da safari per più di mezzo miglio attraverso un parco nazionale.

Una donna di ottant’anni è morta nell’attacco mentre viaggiava con altri cinque turisti durante un safari nella Sabato al Parco Nazionale di Kafue.

Il veicolo è stato attaccato e fatto rotolare quando l’animale infuriato da cinque tonnellate, apparentemente separato dalla sua mandria, è corso a tutta velocità for every raggiungere il veicolo che si pensava stesse viaggiando a 25 miglia all’ora, prima che il conducente si fermasse bruscamente.

Il movie mostra come un turista dice “oh mio Dio” mentre l’elefante tiene il passo con l’auto, mentre un altro dice “oh oh” e un terzo aggiunge “sta arrivando veloce” negli ultimi momenti disperati prima della collisione.

Il ranger del gioco ferma improvvisamente il veicolo prima che l’elefante viri a destra e attacchi il camion del safari, suggerendo che, a causa delle inquadrature ampie, fossero finiti fuori strada. L’autista grida ad alta voce “ehi ehi ehi ehi ehi” quando si rende conto che non si tratta di una carica finta e che l’elefante da cinque tonnellate alto 10 piedi è intento a sferrare un attacco mortale.

Si possono sentire i turisti in preda al panico e urlare mentre continuano a filmare l’incontro mortale mentre l’elefante aggancia le sue zanne di tre piedi sotto la carrozzeria del camion e lo gira su un lato prima che la registrazione si interrompa.

Il video clip ha catturato il momento scioccante in cui l’elefante ha attaccato il turista americano in Zambia

È stato confermato che un turista americano è morto in seguito all'attacco

È stato confermato che un turista americano è morto in seguito all’attacco

L'elefante da cinque tonnellate è stato visto caricare il veicolo nel parco naturale dello Zambia

L’elefante da cinque tonnellate è stato visto caricare il veicolo nel parco naturale dello Zambia

Come gli elefanti uccidono centinaia di persone ogni anno

Anche se gli elefanti raramente si comportano in modo aggressivo, i gruppi di welfare affermano che possono diventare aggressivi e persino uccidere le persone quando vengono minacciati, maltrattati o quando cercano di difendere i loro piccoli.

Secondo il Fondo internazionale for each il benessere degli animali, solo in India ogni anno muoiono circa 400 persone a causa degli scontri con gli elefanti.

Lunedì, un uomo di 53 anni sarebbe morto dopo essere stato attaccato da un elefante selvatico mentre cercava di scacciarlo dalla sua casa nel Kerala, in India.

L’elefante è stato visto mentre tentava di sradicare un albero di cocco prima di caricare l’uomo, barritando advert alta voce. L’elefante prese l’uomo for each la proboscide e lo gettò a terra, uccidendolo.

Il 28 marzo, una donna tribale è stata calpestata a morte in una foresta al confine con il distretto di Wayanad, sempre in India.

E un uomo di 50 anni sarebbe stato calpestato a morte mentre si recava al lavoro il 16 febbraio.

La perdita degli habitat degli elefanti è spesso citata occur una delle ragioni principali per cui gli animali possono arrabbiarsi rapidamente prima di scagliarsi contro persone e proprietà.

L’identità dell’anziano turista americano non è stata ancora confermata.

I forum di Safari sono pieni di commenti e affermano di non riuscire a capire perché il veicolo si sia fermato, anche se un commentatore suggerisce che forse l’autista è semplicemente finito fuori strada.

Un altro commentatore Bush Bandit dice: “Quando sei inseguito da un elefante di 5 tonnellate e sei in un camion da safari con grandi barre di protezione, fidati di me, semplicemente non rimani mai senza strada”

Il parco nazionale non ha commentato l’incidente.

Si ritiene che tutti gli ospiti sul camion fossero tutti americani e alloggiassero al Lufupa River Camp nel Parco Nazionale di Kafue, il più antico e il secondo parco safari più grande del mondo.

Il campo tendato costa £ 350 a persona for every notte.

L’amministratore delegato di Wilderness Keith Vincent ha confermato che un ospite americano di 80 anni è stato ucciso, un altro è rimasto gravemente ferito e altri quattro turisti hanno riportato ferite lievi.

Il signor Vincent ha detto che l’ospite gravemente ferito è stato trasportato in aereo in una struttura medica privata in Sud Africa e gli altri quattro sono stati curati in una clinica e è stata fornita consulenza sui traumi.

Ha detto: ‘Verso le 9.30 di sabato i sei ospiti erano durante il safari quando il veicolo è stato inaspettatamente caricato dall’elefante maschio.

“Le nostre tutorial sono tutte estremamente ben addestrate ed esperte, ma purtroppo il terreno e la vegetazione erano tali che il percorso della guida è rimasto bloccato.

“Non è riuscito a spostare il veicolo fuori pericolo abbastanza velocemente”, aggiungendo che la direzione del Parco Nazionale di Kafue ha immediatamente fornito assistenza”.

Ha detto di aver inviato un elicottero sul posto e, info la natura dell’incidente, la polizia, il Dipartimento dei parchi nazionali e della fauna selvatica e altre autorità sono coinvolte nelle indagini sulla questione.

Wilderness è un’azienda leader nel settore della conservazione e dell’ospitalità che accoglie ospiti in molte contee africane for every aiutare a preservare aree selvagge iconiche.

Attualmente aiuta a conservare sei milioni di acri di terra in 8 paesi africani.

L'elefante è riuscito a tenere il passo con il camion prima di lanciarsi contro di esso

L’elefante è riuscito a tenere il passo con il camion prima di lanciarsi contro di esso

Si vede l'elefante maschio caricare il camion del safari prima di farlo cadere

Si vede l’elefante maschio caricare il camion del safari prima di farlo cadere

Il signor Vincent ha aggiunto: ‘Questo è un evento estremamente tragico e porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia dell’ospite deceduto.

Naturalmente supportiamo anche gli ospiti e la guida coinvolti in questo doloroso incidente. Il defunto verrà rimpatriato negli Usa’

Il Parco Nazionale di Kafue è grande quanto il Galles, si estende su 22.000 km quadrati e ospita i Major 5 africani: leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti.

Si stima che in Africa gli elefanti uccidano circa 500 persone all’anno.

A marzo, anche una guida di 36 anni della Gondwana Private Video game Reserve in Sud Africa è stata uccisa da un elefante.

Daniel Kandela è morto dopo aver incontrato l’ultimo elefante del branco, separato dal suo gruppo.

Una dichiarazione rilasciata all’epoca diceva: “La sua prematura scomparsa lascia un vuoto all’interno della famiglia Gondwana, poiché David non period solo un collega ma anche una fonte di calore e competenza tra i suoi coetanei.

I nostri cuori e i nostri pensieri rimangono con la famiglia e gli amici di David durante questo momento immensamente difficile. Gondwana si impegna a sostenere tutte le persone colpite da questo tragico incidente.’

#Momento #terrificante #turista #americano #muore #quando #elefante #maschio #cinque #tonnellate #insegue #camion #safari #mezzo #miglio #poi #lancia #contro #esso #quando #lautista #ferma #allimprovviso



Leggi di più su each day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NTmobile lancia NT WOW a 2,29 euro al mese: ecco cosa incorporate – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Club del Sole punta a consolidarsi, nel riminese un nuovo ristorante nello stabilimento balneare