in

Club del Sole punta a consolidarsi, nel riminese un nuovo ristorante nello stabilimento balneare

Club del Sole rafforza la sua posizione di chief italiano delle vacanze all’aria aperta stimando una crescita che nel prossimo quadriennio vuole portare il gruppo forlivese a raddoppiare i ricavi consolidati. Un obiettivo il cui raggiungimento passa anche dalle imminenti novità che concorreranno a rafforzare il suo posizionamento e confermano il buon esito del percorso intrapreso con il lancio della nuova brand name promise, “Full Lifetime Holidays”. Entrano nel portfolio del gruppo forlivese tre nuovi Villaggi: Tenuta Primero Vacation resort in Friuli Venezia-Giulia, Le Mimose nelle Marche e Adriatico in Emilia-Romagna.

Novità che marcano con decisione l’avvio della stagione 2024 e si accompagnano a progetti di rinnovo che interesseranno in modo eterogeneo anche alcuni dei 20 Villaggi del Brand name, situati in esclusive località di mare e lago. Una partenza che fa da volano for every ulteriori evoluzioni che vedranno la luce nel corso dei prossimi mesi e porteranno Club del Sole advertisement essere presente su nuovi territori, nell’alveo di un piano strategico di sviluppo organico.

“Siamo fiduciosi sulla strategia di crescita che abbiamo pianificato e che ci auguriamo ci permetterà di raggiungere importanti obiettivi nel prossimo quadriennio – dichiara Francesco Giondi, amministratore delegato di Club del Sole – il 2023 si è chiuso con ricavi consolidati pari a 100 milioni di euro mentre la nostra stima for each il 2024 parla di una crescita attesa superiore al 10%. Numeri che vanno di pari passo con un significativo aumento di presenze. Traguardi ambiziosi basati su scelte oculate, che hanno sempre caratterizzato la nostra storia e che oggi trovano ancor più compimento grazie a stakeholder chiave che ci consentono di rafforzare la nostra management sul mercato tricolore. Vogliamo contribuire a corroborare il tessuto economico del Paese, anche attraverso la creazione di nuovi posti di lavoro nel 2028 puntiamo infatti advert avere in organico 2.000 risorse (1.300 nel 2023). Ci proiettiamo sui traguardi di domani con l’ingresso di tre nuove proprietà fra Friuli Venezia-Giulia, Marche ed Emilia-Romagna. Un piano di sviluppo che vedrà nei prossimi mesi ulteriori traguardi: l’acquisizione di nuove strutture in Trentino Alto-Adige ci consentirà di presidiare un nuovo territorio, rendendo, nel contempo, la nostra offerta valida for each tutto l’anno. È in previsione, inoltre, il consolidamento della nostra presenza in Abruzzo, destinazione che portiamo nel cuore fin dalla nascita dell’azienda. Siamo certi che questi sforzi, uniti advertisement importanti lavori di rinnovamento delle strutture già da noi gestite, verranno ricompensati dai nostri ospiti che hanno trovato nella nostra proposta di ospitalità, in grado di unire for every la prima volta natura e consolation, una vacanza che semplicemente prima non esisteva”.

Le nuove strutture

Il percorso di sviluppo parte quindi dall’ingresso nella galassia firmata Club del Sole di tre nuove proprietà che si allineeranno agli regular del Manufacturer, così da rispondere appieno alle richieste degli ospiti.

In Friuli-Venezia Giulia, si aggiunge al già noto Marina Julia Household Tenting Village di Monfalcone (Gorizia), Tenuta Primero Vacation resort che, incastonato nella superba laguna di Grado, è pronto a proporre una nuova definizione di felicità. Sono molte le opzioni di alloggio che spaziano dai bungalow, fino advert arrivare alle Lodge di style and design recentemente installate. I tantissimi servizi e le attività devote a tutta la famiglia sono la cifra distintiva dell’offerta ricettiva di questa struttura che si estende su una superficie di ben 120 ettari. Tenuta Primero Vacation resort vanta oltre a uno yatch club, anche un golf club dove gli appassionati potranno praticare il proprio swing nel percorso a 18 buche immerso in un paesaggio lagunare suggestivo. L’offerta sportiva incunea nella possibilità offerta ai clienti di vivere una vacanza attiva e sana. Club del Sole punta, infatti, a promuovere non solo un’idea di vacanza sostenibile e in simbiosi con la natura, ma anche a rendere fruibili e accessibili tantissime attività sportive che ben abbracciano la sua filosofia active&nutritious.

Nelle Marche, precisamente a Porto Sant’Elpidio – dove Club del Sole è già presente con La Risacca Family members Camping Village, è stato acquisito il Villaggio Le Mimose. Affacciato direttamente sul mare, la struttura dispone di diverse facilities e comodità che saranno in grado di soddisfare chiunque lo sceglierà for every il proprio soggiorno: oltre a vantare una piscina semi-olimpionica, una vasca dedicata ai piccoli ospiti, ben 140 Lodge, di cui 10 recentemente rinnovate, e una sala convegni, questa proprietà dà il benvenuto anche agli amici a 4 zampe, con servizi ed attività devote.

I nuovi ingressi non potevano esimere l’Emilia-Romagna, regione in cui il gruppo conta già ben 12 proprietà e che è stato il palcoscenico principale dello sviluppo di Club del Sole. Qui, a pochi passi dal centro e dalle Saline di Cervia, si aggiunge al portfolio l’Adriatico che propone un’offerta dedicata soprattutto alle famiglie, ideale for each coloro che desiderano vivere un’esperienza di soggiorno all’insegna della libertà e a contatto con la natura. Una piscina semi-olimpionica, una piscina con scivoli oltre alla calorosa accoglienza romagnola sono gli elementi che connotano il Villaggio, sviluppato su un’area di 35.000mq e con 40 alloggi e 250 piazzole a disposizione.

Grazie a queste acquisizioni, che si allineano al piano di espansione promosso dal gruppo forlivese, il portfolio di Club del Sole raggiunge una maggior eterogeneità a livello di prodotto e tocca quota 23 strutture for each un totale di più di 9.000 soluzioni abitative.

Investimenti

Le novità che riguardano Club del Sole non si fermano qua e per la stagione 2024 comprendono anche un ampio progetto di rinnovamento al high-quality di rendere sempre più attrattiva l’offerta ricettiva e rispondere in modo puntuale alle eterogenee esigenze della clientela.

Fra gli importanti lavori di rinnovo si annoverano: il completo restyling del Pineta Seaside Village a Milano Marittima, l’installazione di nuove Lodge di design e parchi gioco in varie strutture del Gruppo. Novità in termini di spazi gastronomici interesseranno inoltre il Rimini Family members Village, il cui stabilimento balneare farà da cornice all’inaugurazione di un nuovo ristorante, e l’Orbetello Spouse and children Camping Village che vedrà un nuovo spazio ristorativo nell’area a bordo piscina.

Non vengono meno gli impegni del Brand rivolti advertisement uno sviluppo coerente e rispettoso dei vari soggetti coinvolti continui sono, infatti, gli investimenti strategici in ESG che si basa su tre pilastri fondamentali – Environmental, Social, Governance – sui quali l’azienda fonda da sempre il suo company e sulla base dei quali matura le sue decisioni. In linea con questo mantra e con un occhio rivolto all’ecosostenibilità, si ricorda il lancio del structure RE-TREE-T allo Spina Village, laboratorio di ospitalità innovativa, basato sulla progettazione bioclimatica e in sintonia con la natura. Il progetto, che continuerà anche for every questa stagione, prevede la mappatura digitale della flora della pineta secolare per inserire delle strutture tra gli alberi esistenti, senza danneggiarli, al fine di significantly vivere agli ospiti un’esperienza di immersione unica a contatto con la natura.



Leggi di più su rimini today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Momento terrificante: un turista americano muore quando un elefante maschio da cinque tonnellate insegue un camion da safari for each mezzo miglio e poi si lancia contro di esso quando l’autista si ferma all’improvviso

Il terremoto a Taiwan ha bloccato la produzione dei chip