in

Passa a ho. Cell: in omaggio 5 euro di ricarica telefonica – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


L’operatore virtuale di telefonia cellular ho. Cellular ha deciso di promuovere una nuova versione della promo che prevede la ricezione di una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro.

Rispetto all’edizione precedente non è necessario inserire voucher o hashtag promozionali. Il nuovo cliente ho. Cellular deve acquistare una nuova sim ricaricabile entro il 26 Aprile 2024 (ecco il backlink diretto) e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono cellular (MNP) entro l’8 Maggio 2024.

ho. Mobile è un marchio di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete cellular Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Se si acquista on-line la nuova sim si può richiedere la consegna della nuova sim ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal great abilitate ed elencate sul sito ho. Cell.

La ricarica omaggio da 5 euro non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho. appear contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata).

In caso di recesso dal contratto con ho., disattivazione o portabilità verso un altro operatore, l’eventuale ricarica telefonica omaggio ho. da 5 euro, se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso.

Si ricorda che, dal 3 maggio 2023, for each i nuovi clienti ho. Cellular che acquistano una nuova SIM direttamente on-line con consegna a casa, è disponibile una nuova modalità di attivazione tramite il sistema SPID, con tutti gli Identity Supplier accreditati da AgID.

Questo nuovo processo di autenticazione, si va advertisement aggiungere all’altra modalità, che prevede il caricamento dei documenti e la registrazione di un videoselfie for every il riconoscimento.

For every poter utilizzare la nuova modalità di attivazione tramite SPID, i nuovi clienti ho. Mobile devono acquistare una SIM direttamente on line sul sito dell’operatore, aspettare la consegna e avviare il processo di attivazione tramite l’app, con la scansione del numero seriale.

Subito dopo, a differenza dell’attivazione tramite videoidentificazione, è necessario effettuare un’autenticazione di secondo livello tramite SPID, arrive già avviene per diversi servizi pubblici digitali.

Come spiega ho. Cellular, una volta completati questi due passaggi, i clienti potranno iniziare a utilizzare la SIM acquistata for each navigare, telefonare o mandare SMS e, se di interesse, avviare il processo di portabilità del numero già in uso, secondo la normativa vigente.

For each rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular world wide web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Agguato a Bari, ucciso il nipote del manager Capriati – Notizie

a Misano la rievocazione storica sul circuito cittadino