in

Disney+: nuova promo a 1,99 euro al mese for each il piano Regular con pubblicità – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Disney+: nuova promo a 1,99 euro al mese for each il piano Regular con pubblicità – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Da alcune ore, for each il servizio di streaming Disney+ è disponibile una nuova promozione dedicata al piano Normal con pubblicità, attivabile in questo modo a 1,99 euro al mese for every i primi 3 mesi.

Arrive raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 1° Novembre 2023, for every la piattaforma streaming Disney+ sono disponibili infatti tre piani di abbonamento, ovvero Common con pubblicità a 5,99 euro al mese, Typical a 8,99 euro al mese e Top quality a 11,99 euro al mese.

Inoltre, esclusivamente per i piani Conventional e High quality, sono disponibili anche le versioni con pagamento annuale, con prezzo scontato rispetto a quelle mensili.

Appear detto, in queste ore è stata lanciata una nuova promo for every il piano Common con pubblicità, proposta a 1,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi con rinnovo al prezzo common in vigore al momento del pagamento (attualmente pari arrive detto a 5,99 euro al mese), salvo disdetta.

Occur indicato da Disney+ nel suo sito, questa nuova promozione for every il piano Typical con pubblicità è dedicata ai nuovi abbonati della piattaforma e ai precedenti abbonamenti che vengono riattivati.

In ogni caso, salvo cambiamenti, l’offerta rimane disponibile fino al 14 Marzo 2024 (ecco il backlink diretto), permettendo di risparmiare il 66% for every 3 mesi rispetto al prezzo typical.

Cosa prevedono i piani di abbonamento a Disney+

Con il piano Standard con pubblicità, l’unico a essere disponibile in promozione in questi giorni, appear sempre è previsto uno streaming fino in Full Hd con inserzioni pubblicitarie, audio 5.1 e Stereo, e riproduzione su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente.

Come spiega Disney+ nel suo sito, normalmente le pubblicità vengono visualizzate prima dell’inizio del programma e durante la riproduzione, come nelle emissioni televisive tradizionali.

In alternativa, senza alcuna promo dedicata, è possibile comunque attivare i piani Typical e High quality, con i seguenti prezzi e contenuti:

  • Piano Normal al costo di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno: streaming fino in Full High definition, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 dispositivi contemporaneamente, obtain dei contenuti
  • Piano High quality al costo di 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno: streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 dispositivi contemporaneamente, download dei contenuti.

Si ricorda che, in generale, la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, Nationwide Geographic, Star e altro.

Il servizio, utilizzabile su Good Tv, Personal computer e Mac, smartphone e pill Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X, si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google Information, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile net

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ecco Polis, il passaporto arriva alle Poste nei piccoli comuni – Notizie

Ecco Polis, il passaporto arriva alle Poste nei piccoli comuni – Notizie

“Woman Gaga palestinese”, le cui canzoni includono Intifada on the Dance Flooring, potrebbe rappresentare l’Islanda all’Eurovision, creando grattacapi politici agli organizzatori

“Woman Gaga palestinese”, le cui canzoni includono Intifada on the Dance Flooring, potrebbe rappresentare l’Islanda all’Eurovision, creando grattacapi politici agli organizzatori